Luca Argentero: evviva è successo nuovamente!

0
78

Luca Argentero, evviva è successo nuovamente! Ecco la bellissima notizia per il celebre attore di Doc – Nelle tue mani.

E’ ormai passato tantissimo tempo da quando Luca Argentero si presentava al pubblico nella casa del Grande Fratello; oggi è un attore affermato, che ha raggiunto un grandissimo successo come protagonista del medical drama italiano Doc – Nelle tue mani.

luca argentero bella notizia
Arriva la bellissima notizia per il conduttore: lo diventa di nuovo (foto: Instagram Luca Argentero).

La sua carriera procede a gonfie vele, ma le belle notizie per l’attore pare non arrivino solamente sul lato lavorativo; ora è successo nuovamente, la bellissima notizia che fa contenti tutti quanti.

Luca Argentero, evviva è successo nuovamente! Ecco la bellissima notizia

Dopo il fidanzamento e successivo matrimonio con la doppiatrice Myriam Catania, l’attore ha conosciuto sul set di Vacanze ai Caraibi l’attrice Cristina Marino, di cui si innamora e che diventa sua moglie solo diversi anni dopo, proprio di recente, nel 2021.

I due, dal 2015, hanno comunque costruito un rapporto bellissimo, sicuramente reso più forte che mai dalla nascita della loro prima figlia, Nina Speranza, nel 2020. La piccola però potrebbe presto avere un fratellino o una sorellina, perché la Marino è di nuovo incinta; ad annunciarlo è lo stesso Argentero, con un tenero post su Instagram.

Come si vede sul profilo ufficiale dell’attore infatti (e riportato anche dal sito La Nostra TV) è ormai evidente come la cicogna sia prossima a fare di nuovo visita a casa Argentero.

“io, te, Nina e una nuova luce….” scrive l’attore nella didascalia del post, che mostra l’attore insieme alla figlia e alla moglie, con una pancia visibilmente sporgente, immortalati davanti ad un bellissimo tramonto.

luca argentero bella notizia
La famiglia dell’attore destinata ad allargarsi, arriva un nuovo figlio (foto: Instagram Luca Argentero).

La “nuova luce” è il quarto membro della famiglia, a cui si richiama anche nell’hashtag; maschietto o femminuccia che sia, verrà accolto con tantissimo amore dalla mamma, dal papà e dalla sorellina.

Tantissimi i like al post, così come i commenti di auguri per l’attore; colleghi, amici e fan hanno voluto subito esprimere tutto il loro affetto ad Argentero, che si gode pienamente il momento con l’amore della sua famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here