Federico Fashion Style arriva la confessione: eccola

0
243
Fonti ed evidenze: gossipetv

Federico Fashion Style ha confessato di aver ceduto alla chirurgia estetica: ecco tutti i dettagli sull’operazione

E’ considerato il parrucchiere dei Vip, dato che tanti personaggi dello spettacolo si affidano alle sue mani per acconciature, tagli e look stravaganti. La sua carriera è iniziata fin da giovanissimo ma ora può dirsi soddisfatto della sua lunga gavetta. Nelle scorse ore, Federico Lauri questo il suo vero nome ha fatto sapere di aver subito un’operazione. Lui stesso fa sapere di stare bene e che non si è trattato di nulla di grave.

federico fashion style
Federico Fashion Style arriva la confessione: eccola (web)

Federico Fashion Style in ospedale

ll parrucchiere dei vip nonché ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha tenuto a sottolineare di stare bene e che non c’è bisogno di preoccuparsi.

Il suo intervento non è stato dovuto a nulla di grave ma si è trattato di un piccolo capriccio estetico, se così si può definire. Il noto hair stylist ha dunque precisato il motivo per cui si è sentito desideroso di andare sotto i ferri.

Federico ha scelto di affrontare l’operazione per rimuovere dei chili sulla fascia addominale, che li che ha sempre tenuto nascosto indossando pantaloni alti e fasce super stringenti.

Un sogno diventato realtà

Il giovane parrucchiere fa sapere che l’operazione è andata benissimo e finalmente ha realizzato un sogno che aveva fin da ragazzo. In età adolescenziale ha accumulato molti chili che ha perso con il tempo, senza però toglierli del tutto sulla fascia addominale.

Federico ha inoltre spiegato che ci ha messo anni prima di decidersi ad operarsi. Non ha nulla contro la chirurgia ma crede che bisogna utilizzarla solo per necessità e non come capriccio. ”

federico fashion style
federico in ospedale: il motivo (web)

Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione!”, ha evidenziato l’hair stylist.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.