Giulia Ottonello: sempre bellissima anche dopo tanti anni da Amici, eccola

Amici: ecco come è diventata una delle cantanti più brave uscite fuori dal talent di Canale 5. Scopriamo qualcosa in più su Giulia Ottonello.

Giulia Ottomello si è fatta conoscere al grande pubblico per aver partecipato al talent più famosa di Italia, Amici di Maria De Filippi.

È riuscita a vincere la seconda edizione grazie alla sua voce e alla sua simpatia. Ma cosa ha fatto una volta uscita dalla scuola?

Amici: che fine ha fatto Giulia Ottonello
Amici: che fine ha fatto Giulia Ottonello (Fonti Web)

La cantante ha rilasciato una lunga intervista a Today in cui rivela come speso il suo tempo. L’ex vincitrice di Amici si è data molto da fare, tra teatro, doppiaggio, cinema e ovviamente la sua grande passione: la musica.

La cantante ha svelato chi l’ha incoraggiata a prendere parte ad Amici. E la Ottomello ha risposto che in realtà fu spinta da parenti ed amici “fu il mio debutto totale ma anche a livello sociale”.

Amici: che fine ha fatto Giulia Ottonello

Grazie alla sua partecipazione al talent, la cantante è riuscita a diventare famosa, ma dopo la sua vittoria, come fa sapere lei stessa, ha intrapreso altre strade come il teatro e la tipica fama televisiva è venuta a mancare, ma la popolarità è rimasta”.

Negli anni è rimasta amica della sua “rivale” Anbeta, con la quale si è scontrata nell’ultima sfida prima che si decidesse la vincitrice del programma.

Un “grande dolore” le è stato provocato dal mondo discografico che “all’epoca non aveva lo stesso approccio con i talent che ha oggi. All’epoca i talent non erano ben visti dalla discografia”.

Amici: che fine ha fatto Giulia Ottonello
Giulia Ottonello (Fonti Web)

Ma nel corso degli anni, la cantante è riuscita ad ottenere grandi rivincite. Subito dopo la sua partecipazione, ha preso parte a diversi musical, ha fatto parte del cast In Fuga di Cervelli, il primo film di Paolo Ruffini.

Ha pubblicato anche un album I Miei Colori ed ora si sta dedicando anima e corpo con un nuovo progetto.

Deve dire grazie ai professori che le sono stati accanto durante tutto il percorso di Amici – che all’epoca era chiamato Saranno Famosi. In particolar modo a Patrick Rossi Gastaldi “che mi fece scoprire la mia vena attoriale”, ma anche a “Luca Pitteri mio principale insegnante di canto”.

Impostazioni privacy