Francesco Totti e la decisione che stupisce

E’ guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti. la conduttrice sembra non voglia cedere in nessun modo

E’ arrivato il momento di presentarsi davanti ai legali per la separazione e la gestione dei propri beni. Totti ed Ilary sono pronti a dirsi addio per sempre e sembra che tra di loro non tiri affatto buona aria. Secondo alcune indiscrezioni il pupone avrebbe assunto il migliore degli avvocati per la sua difesa, Annamaria Bernardini De Pace, la quale affiancherà l’altro suo avvocato fidato, Antonio Conte.

Pronta anche la risposta di Ilary che ha scelto Alessandro Simeone per rappresentarla. Sarà scontro nello scontro visto che Simone altri non è che l’ex allievo della Bernardini De Pace.  Insomma è scontro aperto!.

francesco totti
Francesco Totti e la decisione che stupisce (web)

Prime indiscrezioni sulla separazione tra Totti e Ilary

Non è affatto un bel momento per la famiglia Totti che dopo ben 15 anni di amore ha deciso di separarsi. Ormai tra i due è finita e nulla sembra volerli far tornare indietro. Adesso che sono trascorse le vacanze sia il pupone che la conduttrice sono pronti a sedersi davanti ai propri avvocati per prendere decisioni importanti sul loro futuro e anche sulla gestione dei figli.

Stando ai primi rumors, tra i due, pare sia stato formalizzato un atto di pace che prevede che la casa principale rimanga ai figli e i che genitori si alternino nella loro custodia, all’interno di quella stessa abitazione, con giorni differenti.

Inoltre, sembra che gli sia stato proposto anche di non far fuoriuscire pettegolezzi che potrebbero rovinare la serenità dei loro ragazzi. L’offerta è stata fatta recapitare sul tavolo del legale Alessandro Simeone.

francesco totti
totti e ilary nel giorno del matrimonio (web)

Non corre buon sangue tra i due ex

Nei giorni scorsi l’avvocato di Ilary ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace. Secondo il settimanale Chi, non ci sarebbe al momento nessun condizione per una situazione pacifica almeno da parte della Blasi che pare sia davvero furiosa con l’ex per quello che è successo e per ciò che è trapelato. Per adesso, possiamo dire che è guerra aperTA.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy