Sonia Bruganelli in montagna con lui? Cosa succede

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata fotografata in montagna proprio con lui. Vediamo insieme di chi si tratta.

Si sa che tra Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, e Alfonso Signorini ci sia una bella amicizia, tanto che il presentatore l’ha voluta ancora una volta nelle vesti che ha già ricoperto l’anno scorso, ovvero quella dell’opinionista del Grande Fratello Vip.

Questa volta, però, ad affiancare la bella Bruganelli non ci sarà Adriana Volpe, ma la cantate Orietta Berti.

Sonia Bruganelli: un altro uomo al suo fianco. Di chi si tratta?
Sonia Bruganelli: un altro uomo al suo fianco. Di chi si tratta? (Fonti Web)

L’inizio del reality però potrebbe essere rimandato: infatti la data iniziale è prevista per il 19 settembre, ma con la caduta del Governo Draghi ci saranno le votazioni il 25 settembre.

Si sono aperti vari scenari possibili: come, ad esempio, che l’inizio del GF Vip rimanga invariato e che i concorrenti che vogliono andare a votare possono farlo, ma per rientrare nella casa più spiata di Italia, dovranno rispettare la quarantena dei 5 giorni; oppure, che l’inizio del reality venga riprogrammato dopo le elezioni politiche.

Sonia Bruganelli: un altro uomo al suo fianco. Di chi si tratta?

Per il momento, si conosce solo un nome che varcherà la famosa porta rossa: è quello di Giovanni Ciacci, che per anni è stato uno dei volti del programma di Rai 2, Detto Fatto.

Gli altri nomi che circolano sulla rete invece sono ancora ufficiosi, anche se sono stati dati per certi. È molto ricorrente il nome di Antonino Spinalbese, l’ex compagno della showgirl argentina, Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto una bambina Luna Marì.

Insomma, non ancora si hanno notizie certe. Quello che è certo, invece, che in questi giorni, la Bruganelli ha raggiunto Alfonso Signorini sulle Alpi. Ed è la stessa moglie di Paolo Bonolis a pubblicare su Instagram una foto che li ritrae insieme.

Sonia Bruganelli: un altro uomo al suo fianco. Di chi si tratta?
Il post di Sonia Bruganelli (Instagram)

Accanto allo scatto, ha scritto “Tre giorni di pure risate e lacrime 🤍🤍 ah… gli ho anche mangiato la polenta che si era fatto fare per lui”, taggando proprio il suo caro amico Alfonso Signorini.

Forse, i due hanno anche parlato del futuro del Grande Fratello Vip. Cosa avranno deciso gli autori ed il conduttore del reality show? Inizierà in ogni caso il 19 settembre, oppure decideranno di rinviare la data di inizio?

Impostazioni privacy