Costanza Caracciolo: una bomba in costume

Costanza Caracciolo, una bomba in costume: l’ex-velina bionda non la smette di incantare sui social, quanta bellezza per lei?

L’estate 2022 è ormai agli sgoccioli, nonostante ci sia ancora del tempo per godersi dei piacevoli momenti di relax in vacanza; lo sa bene Costanza Caracciolo, che a quanto pare si trova ancora in spiaggia.

costanza caracciolo bomba costume
Tutta la bellezza dell’ex-velina al mare: davvero una bomba (foto: Instagram Costanza Caracciolo).

L’ex-velina è attivissima sui social e non perde l’occasione di condividere contenuti coi suoi follower; in costume sotto il sole, con tutta la sua bellezza, è davvero una bomba.

Costanza Caracciolo, una bomba in costume: eccola

Il fascino della showgirl e ballerina siciliana è sotto gli occhi di tutti ormai da circa dieci anni, da quando il grande pubblico ha imparato a conoscerla sul bancone di Striscia la Notizia, in coppia con Federica Nargi; la sua bellezza ha stregato i fan e anche Bobo Vieri, che si è innamorato di lei e ci ha formato una famiglia.

Di recente, come vediamo dal nuovo post sul suo profilo Instagram, ha deciso di mostrarsi direttamente in spiaggia, mentre si gode i raggi di sole della fine di agosto; con tanto di cappellino di paglia e occhiali da sole, Costanza sfoggia una bellezza sorprendente.

Il bikini rosa esalta il suo corpo scolpito, che come al solito si prende la scena in tutto lo scatto; ancora una volta, tutti i follower rimangono estasiati davanti ad una sua foto.

“Fine mese, 12.30” scrive lei nella didascalia che accompagna gli ultimi momenti di vacanza, mentre il post viene subito riempito di like da parte dei tantissimi fan della Caracciolo, sempre pronti a dimostrarle tantissimo affetto.

costanza caracciolo bomba costume
La Caracciolo si gode gli ultimi giorni di sole, la bellezza è sempre travolgente (foto: Instagram Costanza Caracciolo).

“Lunedì brutta mi dicono 😏😍❤️☀️”  scrive Carolina Marcialis, pallanuotista moglie di Antonio Cassano (spesso coinvolto in dirette social con Vieri), mentre si sprecano i complimenti continuando a leggere i commenti nella specifica sezione.

“😍😍😍😍💖💖💖💖sempre …bellissimaaaa👍” scrive un fan, mentre un altro sottolinea come sia sempre “la più bella del reale”; l’estate 2022 sta finendo, ma la bellezza dell’ex-velina pare davvero intramontabile.

Impostazioni privacy