Manuel Bortuzzo: il dettaglio che stupisce

0
215

Manuel Bortuzzo al centro di un nuovo pettegolezzo: cosa nasconde l’ex gieffino? Ha davvero un nuovo amore?

Sembra ormai archiviata la storia tra l’ex gieffino e la principessa Salaissè. Nelle ultime settimane è circolata voce su un nuovo presunto amore per Manuel Bortuzzo. Tutto è iniziato da un selfie del giovane con una ragazza postato direttamente sui social. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

MANUEL BORTUZZO
Manuel Bortuzzo: il dettaglio che stupisce (WEB)

L’ex gieffino sta mentendo?

Manuel Bortuzzo ha davvero un nuovo amore? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore. Il pettegolezzo è nato dopo una foto postata dall’ex gieffino anche se sono in molti a credere che si tratta di un bleff.

Infatti, c’è chi ha insinuato che questa sua storia d’amore potrebbe essere studiata totalmente a tavolino al solo scopo di far parlare di sè. A lanciare il dubbio è stata la blogger Deianera Marzano con queste parole:

Questa storia fa acqua da tutte le parti. Lei è cugina di un amico fraterno che fa l’agente dei vip. Si conoscono da anni perché lui va al ristorante di famiglia. Inizia a seguirla su instagram 2 settimane fa…”. Quale sarà la verità?

La giovane tiktoker rompe il silenzio:

Sempre secondo la blogger, Manuel non sta dicendo tutta la verità in quanto è impossibile che si sia già innamorato a pochi mesi dalla fine della sua storia con la principessa. Lui e la Salaissè si erano dichiarati amore tanto da iniziare una convivenza.

Intanto, a rompere il silenzio ci ha pensato la stessa ragazza. Si tratta della giovane tik toker Angelica Benevieri. Quest’ultima, sempre molto attiva suoi social ha fatto sapere ai suoi follower di essere molto felice in questo periodo, senza però scendere nei dettagli.

manuel bortuzzo
manuel e angelica (web9

Insomma, per adesso ancora non ci è dato sapere se realmente Bortuzzo è fidanzato o meno. Non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.