Roberta Bruzzone e la confessione su Ballando arriva

Roberta Buzzone non farà parte del cast della prossima stagione del programma condotto come sempre da Milly Carlucci

Mancano poche settimane al grande debutto della prossima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci sembra puntare sempre sulla stessa giura, anche se negli ultimi giorni si è parlato dell’addio di Roberta Buzzone. la criminologa, infatti, non siederà accanto ai colleghi e dopo giorni di silenzio finalmente ha spiegato il motivo della sua assenza.

roberta bruzzone
Roberta Bruzzone e la confessione su Ballando arriva (web)

Roberta Buzzone lascia Ballando con le stelle

Fino ad oggi non si era capito se l’addio della Bruzzone fosse stato per via di un diverbio con Milly o se fosse stata una sua decisione. A parlare adesso è la stessa diretta interessata che ha spiegato il perchè ha deciso di abbandonare Ballando con le stelle.

La criminologa ha ammesso che non c’è stato nessun diverbio con la conduttrice e tanto meno con altre persone dello staff. La decisione di andare via dal programma è stata sua e riguarda altri impegni professionali. Naturalmente a questa spiegazione non sono mancati i ringraziamenti a tutti coloro che organizzato lo show.

roberta bruzzone
milly pronta per ballando (web)

Le parole della criminologa

Roberta Buzzone dopo le tante chiacchiere in rete ha preferito spiegare lei stessa i motivi che l’hanno spinta a lasciare il programma. Dopo aver sottolineato che con Milly non c’è stato nessun problema e tanto meno con altri colleghi ha precisato che la decisione di andare via riguarda motivi professionali.

Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1″. 

La breve esperienza nel salotto di Rai 1 la considera una grandissima avventura che porterà per sempre con gioia nel suo bagaglio. Infine, prima di concludere non è mancato un in bocca al lupo a tutti i nuovi partecipanti in gara.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy