Miriam Leone: ecco lo splendido marito

Miriam Leone, ecco lo splendido marito: avevi mai visto chi ha sposato la celebre e talentuosa attrice siciliana?

Miriam Leone è sicuramente l’attrice italiana più apprezzata e amata degli ultimi anni; dopo aver vinto Miss Italia, la catanese ha iniziato una carriera come conduttrice e, dopo varie apparizioni in Rai, si è cimentata anche come attrice.

miriam leone marito
Avete mai visto il marito della nota e bellissima attrice? Ecco chi è (foto: Instagram Miriam Leone).

Oggi, le sue brillanti performance sono sotto gli occhi di tutti ed è sempre più richiesta, oltre ad essere diventata un vero e proprio sex symbol, sinonimo di classe ed eleganza. Di recente però, oltre ad aver fatto decollare la sua carriera, la Leone ha anche trovato stabilità sentimentale sposandosi: avete mai visto suo marito? Eccolo, davvero splendido come lei.

Miriam Leone, ecco lo splendido marito: lo avete mai visto? E’ bello come lei

Più volte, grazie ai social, i fan hanno potuto ammirare tutto il fascino dell’attrice siciliana, che quando si mostra lo fa sempre con un’eleganza e una sensualità assoluta; in pochi però hanno visto suo marito, Paolo Carullo, che ha sposato ormai da quasi un anno.

Originario della Sicilia come Miriam (nello specifico di Caltagirone, in provincia di Catania) Carullo (come riporta il sito tag24.it) si è laureato nel 2006 in Economia e Finanza all’Università Cattaneo.

Attualmente, è un manager e pare lavori per la società Aliante Partner; l’uomo è comunque molto riservato e non ci sono molte informazioni su di lui; è di certo apassionato (come Miriam) di musica e fa parte della band Apple Jack, due DJ (l’altro è Matteo Roveda) che strizzano l’occhio al reggae e al funky.

miriam leone marito
Miriam e Paolo sposi: bellissimi (foto: Instagram Miriam Leone).

Abbiamo avuto modo di vedere Carullo in alcune foto del matrimonio pubblicato dalla Leone, oltre che da altri scatti delle vacanze passate insieme; quando si mostrano, i due appaiono più felici che mai e davvero molto innamorati.

Le nozze si sono svolte nella loro Sicilia, nello specifico a Scicli (provincia di Ragusa); per il viaggio di nozze invece i novelli sposi hanno scelto le suggestive Maldive.

Impostazioni privacy