Conosci bene le parentele? Rispondi a questa domanda

Oggi vi vogliamo proporre un simpatico rompicapo che siamo certi vi impegnerà un pochino per via della domanda che leggete.

Come sapete un modo divertente e simpatico di passare il tempo ed allenare anche la mente sono i rompicapo ed i test che ci permettono di rimanere attivi con giochi divertenti e di sfidarci in famiglia e non solo.

Conosci bene le parentele? Rispondi a questa domanda
Conosci bene le parentele? Rispondi a questa domanda (aforismi.it)

Oggi la nostra domanda riguarda un particolare gradi di parentela quindi dobbiamo leggere con la massima attenzione la domanda che ci viene posta nella fotografia che vi abbiamo pubblicato.

Conosci bene le parentele? Rispondi a questa domanda

Iniziamo dicendo che nel corso del nostro articolo vi dare anche qualche piccolo aiutino, com’è nostro solito per far si che riusciate a trovare la soluzione, fino ad arrivare proprio a quella per verificare se quello che avevamo pensato era effettivamente la risposta corretta.

Nel test di oggi c’è sempre un limite di tempo entro quanto dobbiamo fornire la risposta ma è nettamente poco, o meglio per chi non è così pratico con le parentele, ma è anche vero che la domanda è molto complicata.

Ovviamente è stata studiata in modo tale per far si che non si risolva in poco tempo, ma quando ne abbiamo a disposizione? Parliamo di circa 60 secondi, pochi vero? Ma facciamo partire i nostri timer sul cellulare o sull’orologio e vediamo in quanti riescono a rispondere.

Ci siete riusciti? In caso contrario vi diciamo di provare senza un limite di tempo con tutta la calma del mondo, cerchiamo quindi di leggere bene e capire la domanda che ci viene posta, perchè tutto quello che ci serve è lì.

Siamo certi che rileggendola bene e ragionando trovate la soluzione a questo difficile test che vi abbiamo proposto ma a breve arriviamo con la soluzione, siete pronti? Continuate a leggere e la troverete.

Conosci bene le parentele? Rispondi a questa domanda
Conosci bene le parentele? Rispondi a questa domanda (aforismi.it)

La persona che viene indicata nel nostro test siamo proprio NOI, era molto difficile trovarla vero? Come vi diciamo molto spesso bisogna solamente concentrarci un pochino perchè nella domanda ci sono tutti gli aiuti possibili.

Continuate a seguirci per passare del tempo con noi e allo stesso tempo vi potete allenare per mantenere sempre la vostra mente attiva a tutto quello che può succedere nella nostra vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy