Valentina Ferragni: un sogno ad occhi aperti al mare

0
421

Valentina Ferragni, un sogno ad occhi aperti al mare: l’influencer e imprenditrice continua ad incantare in quest’estate.

Sebbene (almeno per il momento) non abbia raggiunto la stessa popolarità della sorella Chiara, Valentina Ferragni è seguitissima sui social e sempre più apprezzata a livello imprenditoriale.

valentina ferragni sogno
L’influencer e imprenditrice bellissima al mare (foto: Instagram Valentina Ferragni).

Anche Valentina è attivissima nel mondo della moda, tra cosmetici e linee di vestiti; così come la sorella poi, è dotata di una bellezza angelica capace di incantare tutti quanti. In costume? E’ un sogno ad occhi aperti, eccola al mare.

Valentina Ferragni, un sogno ad occhi aperti al mare: quanto è bella così!?

Tra qualche settimana potremo dire ufficialmente conclusa l’estate, ma nel frattempo in molti si stanno godendo gli ultimi giorni di relax; anche la Ferragni continua ad andare al mare e, a quanto pare, è in buona compagnia.

In un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Valentina si è fatta immortalare al calar del sole su una spiaggia di Forte dei Marmi, nota località turistica toscana; in sua compagnia il bellissimo cagnolino di cui si prende cura insieme al compagno, ma la scena è tutta del suo fascino sorprendente.

Illuminata dal tramonto, la Ferragni lascia la sua chioma bionda sciolta al vento, mentre il bikini bianco mette in risalto il suo corpo allenato; girata di profilo, lascia poi intravedere il suo lato B marmoreo, con tanto di tatuaggio sulla gamba destra.

valentina ferragni sogno
La Ferragni sfoggia un corpo da sogno al tramonto: al mare è bellissima (foto: Instagram Valentina Ferragni).

Tantissimi i mi piace al post dell’influencer, che come al solito riceve poi un’ondata di affetto nello spazio dedicato ai commenti; immancabile il commento della sorella Chiara, così come quelli della mamma Marina Di Guardo e del compagno Luca Vezil, che scrive “I miei amori grandi” con diversi cuori a seguire.

Insieme a loro, hanno commentato anche tantissimi fan, sempre pronti ad elogiare la Ferragni. “Che bella Vale 👏👏👏 Comprimenti anche per il fisico perché sei super in forma e stupenda!!! Meravigliosa 👏👏👏” scrive una fan, esprimendo un pensiero davvero comunissimo a tutti i follower dell’influencer.