Anna Tatangelo: una dea in acqua con le curve in mostra

Anna Tatangelo, una dea in acqua con le curve in mostra: mancano le parole per descrivere la sua sensualità e la sua bellezza.

Anna Tatangelo si gode gli ultimi giorni di sole e di relax, prima di tornare assoluta protagonista nella nuova stagione televisiva; negli ultimi tempi, la cantante ha iniziato una nuova fase della sua vita, che l’ha vista non soltanto ritrovare l’amore dopo Gigi D’Alessio, ma anche evolvere la sua carriera.

anna tatangelo dea
(foto: Instagram Anna Tatangelo).

Con Scene da un matrimonio, la Tatangelo ha fatto il suo esordio da conduttrice, talmente brillante da spingere Mediaset a riconfermarla. In attesa di rivederla di nuovo sul piccolo schermo, Anna incanta sui social mostrandosi come una dea in acqua; le curve in mostra, non ci sono parole per descrivere la sua infinita bellezza.

Anna Tatangelo, una dea in acqua con le curve in mostra: tutti senza parole davanti alla sua bellezza e sensualità

Dopo l’esordio come conduttrice e varie presenze in tv, la Tatangelo ha lanciato un nuovo album ed è stata di certo protagonista anche in quest’estate; tra le bellezze del nostro mondo dello spettacolo c’è sicuramente anche lei.

Attivissima sui social, di recente Anna ha pubblicato un nuovo post che mostra parte delle sue vacanze; questa volta, la cantante si è fatta immortalare direttamente in acqua, mentre come una dea mette in mostra il suo corpo scolpito.

Il bikini rosso calza a pennello sulla silhouette da urlo della conduttrice, mettendo in mostra la sua tonicità ed enfatizzando al massimo il suo florido décollété; una visione davvero da sogno, che lascia tutti quanti senza parole.

anna tatangelo dea
La Tatangelo una dea col costume rosso: corpo scolpito e curve in mostra (foto: Instagram Anna Tatangelo).

“Face up to your fears…Io ho cominciato con la mia🌊” scrive la Tatangelo nella didascalia, alludendo a paure da superare che probabilmente riguardavano anche l’acqua.

Tantissimi i mi piace al post, così come paiono infiniti i complimenti nello spazio dedicato ai commenti; “La Venere del Botticelli ❤️😍” scrive un fan nei commenti, mentre qualcuno vorrebbe foto “più vicine” per non “zoomare sempre”. La Tatangelo è una bellezza dirompente ed è sempre più amata e popolare.

Impostazioni privacy