Stefano De Martino: la mamma è bellissima, eccola

0
314

Stefano De Martino, la mamma è bellissima: avete mai visto chi ha messo al mondo l’ex-ballerino e conduttore? Eccola.

Stefano De Martino pare essere entrato in un’altra fase non soltanto della sua carriera, ma anche della sua vita; dopo essere stato chiamato ancora una volta come giudice del serale di Amici, l’ex-ballerino di Torre Annunziata ha condotto quest’estate i Tim Summer Hits, ma ha ritrovato soprattutto l’amore.

stefano de martino mamma
(Foto: Instagram Stefano De Martino).

Come il pubblico sa molto bene infatti, si è riunito alla sua ex-moglie Belen Rodriguez, dopo che la conduttrice ha chiuso definitivamente la sua storia con Antonino Spinalbese. Nonostante le varie vicissitudini di gossip, però, nel cuore di Stefano è rimasta sempre presente una donna: la mamma. Conoscete la signora Mariarosa? Eccola.

Stefano De Martino, la mamma è bellissima: l’avete mai vista? Eccola

Nata a Torre Annunziata proprio come suo figlio Stefano, di Mariarosa Scassillo si sa davvero poco; a differenza del figlio non ama stare sotto i riflettori e, dopo aver lavorato nel sociale, pare che negli ultimi anni si sia dedicata a fare la casalinga.

Per difendere Stefano però (come ricorda anche il sito donnaglamour.it) ha deciso di presentarsi davanti alle telecamere di Mattino 5; ai tempi rispose alle accuse di chi voleva la storia con Belen tutta una montatura da parte di De Martino, per acquisire notorietà.

stefano de martino mamma
De Martino insieme ai genitori (foto via thesocialpost.it).

Sponda Rai invece, ha inviato nel 2019 una commovente lettera a Domenica In, condotta da Mara Venier, per esprimere tutto il suo amore per Stefano. “Sai quanto ti vogliamo bene e quanto siamo orgogliosi di te, sei un ragazzo speciale, sei sempre stato orgoglioso, onesto e perbene. Sai quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti a realizzare i tuoi sogni, e oggi vederti così felice e sereno è una cosa che ci riempie il cuore di gioia parte delle commoventi parole dedicate al figlio.

Sponda nuore invece, pare che nel cuore della signora Mariarosa ci sia entrata specialmente Emma Marrone, come rivelato da lei stessa in una precedente intervista. Mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre” diceva di Emma “ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa”.