Sonia Bruganelli: problemi con la banca? Incredibile!

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è al centro di nuove polemiche. Sui social ha raccontato la sua disavventura che ha avuto con la banca. Andiamo a vedere cosa ha rivelato.

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è ancora sommersa da nuove critiche per aver raccontato la sua disavventura con il centralino della sua banca.

Sui social, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha raccontato cosa le è successo, scatenando – come spesso accade – nuove polemiche.

Sonia Bruganelli: il suo tweet accende di nuovo le polemiche
Sonia Bruganelli: il suo tweet accende di nuovo le polemiche (Fonti Web)

Su Gossip.Tv, si può leggere di come la Bruganelli ha raccontato di aver avuto un disguido con la propria banca, per aver provato a comprare su un sito dei vestiti. Ma al momento del pagamento qualcosa va storto e la carta è bloccata.

Per questo motivo decide di chiamare il numero che viene dato in queste occasioni e da qui inizia il suo “calvario”.

Ed ha raccontato che ha parlato “con una signora che mi chiede generalità e numero di carta per dirmi che è bloccata per tutelare compere online, dico ok”.

Sonia Bruganelli: il suo tweet accende di nuovo le polemiche

A questo punto la moglie del conduttore ha chiesto come poter fare per risolvere questo problema “Ora che sapete che sono io, può sbloccarla? Mi risponde che mi passa al numero per lo sblocco”.

Una volta fatto questo passaggio, la Bruganelli deve però parlare con un altro operatore “al quale racconto la stessa cosa, mi chiede quando ho usato l’ultima volta la carta, gli dico che non ricordo e lui fa voce stranita, poi mi chiede data di nascita mia e io gliela do, poi mi chiede tutto il numero di carta e io ok, poi mi chiede data di scadenza e ultime tre cifre della carta e gli dico tutto”.

Alla fine, l’operatore chiede all’opinionista del GF Vip il numero del suo conto corrente. In primo momento rivela con sincerità che non lo ricorda, ma alla sua domanda “come mai”, Sonia Bruganelli afferma che “sono costretta a vincere la mia proverbiale modestia e a dichiarare di averne sei per cui non mi ricordo i numeri di tutti conti correnti”.

Ma lui senza conto corrente non può fare nulla. In un altro tweet, invece, la Bruganelli ha fatto sapere che ha ripetuto tutta la procedura senza fornire il conte corrente e la sua carta è stata sbloccata.

Sonia Bruganelli: il suo tweet accende di nuovo le polemiche
Uno dei post di Sonia Bruganelli (Twitter)

Inutile dire che alcuni utenti hanno dato contro alla moglie del noto presentatore, in quanto l’hanno accusata di essere presuntuosa e che dichiarare di avere i sei conto correnti era un atto di ostentazione.

Sul social hanno così commentato alcuni utenti “Sei famosa proprio per la tua modestia, che hai dimostrato più e più volte… per la cronaca, l’impiegato ha fatto solo il suo lavoro. Tornare tra noi comuni mortali, ogni tanto, non vi farebbe male”.

Impostazioni privacy