Ilary Blasi confesserà tutto a Verissimo? Ecco l’ipotesi

Ilary Blasi confesserà tutto a Verissimo? Ecco l’ipotesi: la conduttrice potrebbe parlare pubblicamente della situazione con la sua amica Toffanin.

La fine della storia d’amore fra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata sicuramente la notizia dell’estate, che ancora oggi tiene banco tra gli esperti di gossip; moltissimi fan sono rimasti scioccati e intristiti dalla rottura di una delle coppie più apprezzate degli ultimi anni.

ilary blasi verità verissimo
(foto: Mediaset Infinity).

Al momento, si susseguono diversi rumors sui due, che stanno cercando di gestire la situazione nel miglior modo possibile; dopo il comunicato congiunto, comunque, non sono arrivate altre dichiarazioni ufficiali. Ilary parlerà a Verissimo?

Ilary Blasi confesserà tutto a Verissimo? Ecco l’ipotesi che sta prendendo piede

Viste le numerose foto e gli articoli sulle riviste di gossip che stanno uscendo su Totti e quella che pare essere a tutti gli effetti la nuova compagna, Noemi Bocchi, è probabile che prima o poi la Blasi (così come l’ex-capitano della Roma, d’altronde) venga chiamata a rompere il silenzio.

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul magazine Oggi (come riporta anche il sito lanostratv.it) la conduttrice sarebbe stata chiamata dalla sua amica Silvia Toffanin a raccontare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio a Verissimo, dove tra l’altro la Blasi era stata ospite lo scorso anno per smentire i rumors su una crisi.

Dandolo però sottolinea come Ilary sia dubbiosa sull’accettare o meno la proposta, considerando come i prossimi saranno mesi difficili sia per lei che per Totti, viste le pratiche burocratiche da sistemare, tre figli da crescere insieme e un grande patrimonio da dividere.

ilary blasi verità verissimo
(foto: Mediaset Infinity).

“Le persone più vicine alla Blasi, a partire dalla sua agente, stanno spingendo affinché si concretizzi l’ospitata Tv” continua poi l’esperto di gossip; a quanto pare quindi l’entourage della conduttrice vorrebbe che andasse a Verissimo per raccontare i fatti al pubblico, dopo tanti rumors e notizie trapelate.

Che deciderà di fare la conduttrice de L’Isola dei Famosi? Per il momento ha scelto la via del silenzio, cercando di godersi le vacanze con la sua famiglia e i suoi amici più cari, ma per quanto riguarda la linea da tenere nei prossimi mesi pare sia ancora tutto da decidere.

Impostazioni privacy