Paolo Belli lo deve fare per Milly Carlucci, da non credere

In una recente intervista Paolo Belli ha fatto sapere cosa deve fare per la conduttrice Milly Carlucci

Da tempo ormai direttore d’orchestra nel programma Ballando con le stelle, Paolo Belli si è raccontato in una lunghissima intervista svelando alcuni dettagli sulla sua carriera e non solo. Il direttore ha parlato della sua più grande pausa, ovvero quella di morire. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha raccontato.

paolo belli
paolo e milly (web)

La più grande paura di Paolo Belli

Paolo Belli di recente ha affrontato un grave lutto, ovvero la scomparsa di sua madre, Pierina Rivi, che aveva 81 anni. Il direttore d’orchestra ha raccontato, a proposito, che in qualche modo sente la sua ora avvicinarsi seppure sia anche consapevole di quante soddisfazioni la vita gli abbia regalato in questi anni di carriera.

Paolo ha capito che dopo i sessant’anni la sua vita piano piano si sta accorciando e in un certo senso si sta avvicinando la morte.  “Da quando ho compiuto 60 anni ho capito che il metro è diventato molto, ma molto, ma molto più corto, con tutta la buona speranza e la buona fiducia che uno possa avere comunque il metro si è accorciato.”

paolo belli
Paolo Belli lo deve fare per Milly Carlucci, da non credere

L’amicizia con Milly Carlucci

Nel corso dell’intervista, Paolo ha parlato anche della sua amicizia con Milly Calucci. Il direttore ha fatto sapere che le è molto grata perchè gli ha sempre dato fiducia e comprensione. Nello stesso tempo, però, gli ha fatto notare anche un grande difetto, ovvero quello del non sapere pronunciare perfettamente l’inglese rispetto a lei.

Si tratta di una dote che può essere molto utile quando nel programma si presentato personaggi di calibro internazionale. E a tal riguardo Belli ha detto: “Meno male che l’ho trovata sulla mia strada, è la mia grande sorella, per lei ho iniziato un corso di inglese”.

Nel frattempo, tutto sembra pronto per questa nuova edizione che dovrebbe partire il sei ottobre prossimo. Il cast è stato completato e proprio pochi giorni fa sono usciti tutti i nomi che verranno presentati ufficialmente da Carlo Conti e Vanessa Incontrada all’ Arena di Verona dei Tim Music Awards, sabato 10 settembre.

Impostazioni privacy