Leonardo Fumarola: lo ricordate ad Amici? Eccolo oggi

Tra i protagonisti della prima edizione di Amici, l’ex ballerino è tornato in tv nel programma condotto da Paolo Bonolis

Vi ricordate di Leonardo Fumarola? Il ragazzo ha preso parte alla prima edizione di Amici, chiamata ancora Saranno Famosi. Il ballerino con la sua gentilezza e la propria bravura è riuscito con il tempo a farsi amare dal pubblico, anche se non ha portato a casa la vittoria. Quell’anno a vincere fu Dennis. Ma cosa fa oggi Leonardo? E soprattutto sapete che poco tempo fa è apparso in un noto programma di Canale 5?
leonardo fumarola
leonardo fumarola ad amici (WEB)

Leonardo Fumarola è tornato in tv

Leonardo Fumarola è tornato in tv domenica 23 gennaio nella trasmissione Avanti un altro… Pure di sera. A ricordare l’esperienza dell’ex ballerino è stato Paolo Bonolis che gli ha dato modo di raccontare il percorso professionale intrapreso dopo aver frequentato la scuola televisiva di Maria De Filippi.
Da allora sono passati ben 21 anni. Oggi Fumarola ha più di 40 anni e dai tempi del talent è molto cresciuto. Guardandolo con attenzione lo sguardo è sempre lo stesso ma con i segni dell’età avanzata. Ma cosa fa oggi ?

Cosa fa oggi il ballerino?

L’ex concorrente di Amici ha fatto sapere che lavora sempre nel mondo dello spettacolo. E’ sempre ballerino e svolge acrobazie ad alto rischio per compagnie internazionali. Insomma, non ha abbandonato il suo mondo e la propria passione che lo accompagna fin da quando era un bambino.
leonardo fumarola
Leonardo Fumarolo: lo ricordate ad Amici? Eccolo oggi
Come già detto in precedenza lo scorso gennaio ha preso parte al programma di Paolo Bonolis e anche in questo caso non è riuscito nel suo intento, andando a casa senza montepremi. Sui social, tuttavia, molti sono stati gli utenti che gli hanno dedicato un post ricordando quanti anni sono passati da Saranno Famosi
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Impostazioni privacy