Belen lo svela per la prima volta e stupisce tutti

Belen Rodriguez ha svelato come la figlia Luna Marì, avuta dall’ex compagno Antonino Spinalbese, chiama Stefano De Martino. Scopriamo insieme come.

Come diceva una canzone di Antonello VendittiCerti amori non finiscono, Fanno dei giri immensi E poi ritornano”, è quello che è successo a Belen Rodriguez e a Stefano De Martino.

La coppia, infatti, da qualche settimana ha ufficializzato il ritorno di fiamma. Insieme, ora stanno trascorrendo qualche giorno di relax insieme a Santiago e a Luna Marì, figlia della showgirl e dell’hair stylist Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez: svelato come Luna Marì chiama Stefano De Martino
Belen Rodriguez: svelato come Luna Marì chiama Stefano De Martino (Fonti Web)

Il presentatore di Rai 2 ed ex ballerino di Amici è entrato subito in sintonia con la piccola e di questo la Rodriguez non può che esserne felice.

E solo nei giorni scorsi, ha svelato come Luna Marì chiama Stefano De Martino. Le due erano vicine a Choco, il cane di De Martino e la mamma ha chiesto “Vuoi dare la pasta a Choco?” e la piccola ha subito risposto “No, che poi Tetè si arrabbia, eh”. Un nome, quello di Stefano, che la piccola non riesce ancora a pronunciare bene, ma che fa tanta tenerezza.

Belen Rodriguez: svelato come Luna Marì chiama Stefano De Martino

Il padre di Luna Marì, Antonino Spinalbese, dovrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe partire fra poco su Canale 5.

Il reality show sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e sarà affiancato da due opinioniste di eccezione: Sonia Bruganelli – che ha vestito questo ruolo anche nella scorsa stagione – e Orietta Berti.

Sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez saranno molto impegnati a livello professionale: l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si troverà alla conduzione del programma che conduce ormai da diversi anni, Stasera tutto è possibile, che andrà in onda su Rai 2.

Belen Rodriguez: svelato come Luna Marì chiama Stefano De Martino
La showgirl argentina Belen Rodriguez (Instagram)

La showgirl argentina, invece, si troverà di nuovo al timone di uno dei fortunati programmi di Mediaset, Le Iene, che condurrà ancora una volta con Teo Mammuccari.

E si fanno sempre più insistenti le voci che sia proprio la Rodriguez a presentare il reality La Talpa. Ma queste rimangono ancora delle voci, dato che non si sa ancora nulla riguardo alla presentatrice.

Vi piacerebbe vedere la showgirl argentina al timone del reality show?

Impostazioni privacy