Enrico Mentana: tutto sulla sua bellissima compagna, eccola

Avete mai visto la compagna di Enrico Mentana? E’ molto conosciuta in televisione

Enrico Mentana è conosciuto a tutti per essere un giornalista e conduttore televisivo. pochi sanno che ha una compagna stupenda e fa lo stesso lavoro. Si chiama Francesca Fagnani, ha 43 anni, è nata a Roma il 25 novembre 1978.

Anche lei è una giornalista e conduttrice. La donna si è laureata in Lettere con dottorato in filologia dantesca all’Università “La Sapienza” di Roma ed ha cominciato a collaborare con Rai a partire dal 2001, facendo parte della sede distaccata di New York. Ma andiamo a conoscerla meglio

enrico mentana
Enrico Mentana: tutto sulla sua bellissima compagna, eccola

La carriera di Francesca Fagnani

Una carriera di tutto rispetto quella di Francesca. Dopo la collaborazione con la Rai, in secondo momento le è stata affidata una trasmissione intitolata Il prezzo, durante la quale intervistava ragazzi condannati al carcere minorile.

Inoltre, ha preso parte anche a diversi programmi televisivi con il ruolo di opinionista.

Dal 2018, è diventata autrice e conduttrice di Belve, in onda prima sul canale Nove. Ma non solo, nel 2021 ha condotto, al fianco di Nicola Savino, una puntata de Le Iene.

enrico mentana
francesca fagnani: compagna di enrico mentana (web)

Dettagli e curiosità sulla vita privata

Francesca dal 2013 è legata sentimentalmente al giornalista e conduttore Enrico Mentana. Lei e il direttore di La 7 hanno ben 20 anni di differenza e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo che Enrico si è separato dalla prima moglie, Michela Rocco di Torrepadula, dalla quale ha avuto due figli.

La Fagnani e Mentana non hanno figli insieme ma la giornalista non ha nascosto di avere un ottimo rapporto con i ragazzi di lui. Pochi sanno che Francesca è molto attiva sui social ed è anche molto seguita. Infatti, ha un seguito di circa 18 mila follower. Ogni giorno, oltre a condividere scatti e video del suo quotidiano non perde occasione anche per informare i fan su quanto accade in Italia e nel mondo.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy