85enne avvicina la mamma di una bimba di 8 anni. E offre soldi “Voglio comprarla, pago bene”

Un uomo di 85 anni ha cercato di comprare una bambina di 8 anni: ha avvicinato la madre e le ha offerto del denaro.

Una storia che sembra assurda da quanto orribile: un anziano di 85 anni ha avvicinato una donna e le ha offerto dei soldi – parecchi – se questa gli avesse venduto la figlia di 8 anni. Non era la prima volta che l’uomo cercava di comprare un minore, eppure è ancora a piede libero.

L’85enne ha avvicinato la mamma della piccola in un negozio di alimentari. La donna ha raccontato agli investigatori che pensava che l’uomo fosse solo un vecchio solitario che voleva fare due chiacchiere. Purtroppo ha dovuto ben presto ricredersi. “Quando si è avvicinato, ha iniziato a fare commenti su quanto fosse carina mia figlia” – ha spiegato la mamma della bimba. Dopo – sempre stando al racconto della donna agli agenti – l’anziano ha detto  che avrebbe tanto voluto avere un figlio e da quel momento, la conversazione ha iniziato a prendere una svolta oscura. Dopo la chiacchierata, la donna ha proseguito con i suoi acquisti ma l’85enne l’ha seguita fino al parcheggio del negozio e qui la scandalosa proposta. L’anziano avrebbe detto alla mamma della bambina: “Vorrei comprarla per centomila dollari”. 

L’episodio si è verificato a Port Orange, in Florida. A finire in manette Hellmuth Kolb, un uomo di 85 anni. L’anziano era già stato denunciato per lo stesso reato eppure circolava indisturbato a piede libero.
Da quanto riportato dai media locali, Kolb era in libertà vigilata. Non poteva avvicinarsi ai bambini dopo che alcuni anni fa, precisamente nel 2018, aveva cercato di comprare un altro minorenne a Walmart. La Polizia è stata allertata dalla mamma della piccola. La donna ha  ribadito la necessità che l’uomo paghi per i crimini che ha commesso. Soprattutto che non abbia più di permessi o benefici speciali durante i quali potrebbe, nuovamente, tentare di comprare bambini o convincere qualcuno a rapirli per  venderglieli. Purtroppo la pedofilia è una piaga che che ammorba tutto il mondo: qualche tempo fa, a Milano, è stato arrestato un nonno che abusava della nipotina e metteva in rete le immagini delle violenze sulla bambina.

 

Impostazioni privacy