Beautiful anticipazioni: Addio Quinn, ecco cosa succede

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Eric è furioso come non mai. Il Forrester non riesce a credere di essere stato tradito sia da sua moglie che da Carter.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn ormai è stata scoperta e nessuno crede più alle sue parole. Anche Eric è deluso da lei e ora deve prendere una decisione. Gli spoiler ci anticipano che l’uomo è pronto a cacciarla via di casa e trattenendo il fiato e le lacrime la inviterà ad uscire per sempre dalla sua vita.  Intanto Hope continua a cercare Thomas, convinta che sia molto strano che il suo ex marito sia sparito così senza dire nulla a nessuno.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Addio Quinn, ecco cosa succede (web)

Beautiful: Brooke interrompe i voti di Eric e Quinn

Nel corso della puntata in onda oggi vedremo Brooke prendersi la sua vendetta verso la nemica. Finalmente la Logan può fargliela pagare, ora che ha scoperto la verità tra lei e Walton. Per questo motivo rivelerà tutto ad Eric prima che i due rinnovino i loro voti.

Il Forrester non potrà credere a ciò che è accaduto, soprattutto si sentirà molto deluso. Le anticipazioni ci fanno sapere che lo stilista caccerà via di casa la Fuller ma quest’ultima proverà ogni modo per fargli cambiare idea.

beautiful
hope preoccupata per thomas (web)

Hope cerca Thomas

Mentre Eric è furioso con la moglie per essere stato tradito di nuovo, Hope è alla ricerca di Thomas. La giovane Logan non capisce come mai il ragazzo non abbia presenziato alla cerimonia di suo nonno o alla nascita del suo nipotino. La cosa è strana e sembra che del giovane non ci sia traccia da nessuna parte. Infine, Bill furioso, pcercherà di parlare con il suo braccio destro affinché lo faccia uscire di prigione. Peccato non sappia cosa sta davvero macchinando il Barber. Cosa nasconde quest’ultimo? Per ora non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy