Beatrice Valli: al mare fa sognare i suoi follower

Beatrice Valli, al mare fa sognare i suoi follower: l’ex di Uomini e Donne da sogno in vacanza, bellezza oltre ogni limite.

L’estate è ormai agli sgoccioli e, mentre in molti aspettano con ansia il ritorno in onda di Uomini e Donne, una vecchia protagonista incanta tutti quanti con la sua proverbiale bellezza.

beatrice valli fa sognare
La Vall fa sognare: al mare è davvero stupenda, eccola (foto: Instagram Beatrice Valli).

Beatrice Valli si sta godendo gli ultimi giorni di sole, continuando a pubblicare scatti direttamente dalle sue vacanze; la nuova foto al mare fa sognare tutti i suoi follower, la bellezza è davvero oltre ogni limite.

Beatrice Valli, al mare fa sognare i suoi follower: bellezza oltre ogni limite e corpo scolpito, eccola

L’influencer, dopo essersi sposata col suo storico compagno, ha viaggiato molto in quest’estate, osservando e rendendo omaggio anche a meravigliose location marine della nostra penisola.

Di recente però, la Valli è partita per l’estero e si è fatta immortalare in una fantastica spiaggia di Ibiza, una meta sicuramente più che gettonata (dai vip e non solo) per il turismo estivo.

Come vediamo dal nuovo scatto, la modella indossa un elegante bikini bianco, mentre appoggiata sugli scogli mostra a tutti quanti l’abbronzatura e il corpo scolpito.

Una vera e propria sirenetta coi capelli bagnati, un concentrato assoluto di sensualità; il florido décollété viene enfatizzato dal costume, mentre le lunghe e toniche gambe incrociate sono in primo piano per una visione davvero da mozzare il fiato.

beatrice valli fa sognare
L’influencer così a Ibiza: bellissima in acqua sugli scogli (foto: Instagram Beatrice Valli).

“Sea,sand and sun 💙” scrive lei nella didascalia che accompagna il post, che ha subito totalizzato tantissimi like; a migliaia anche i commenti sotto le foto, a testimoniare ancora una volta l’affetto del pubblico per l’ex-partecipante di Uomini e Donne.

“Uno schianto di donna e mamma❤️❤️” scrive una fan sotto al post, sottolineando pienamente tutte le qualità dell’influencer, mentre arrivano commenti di complimenti anche in altre lingue; si sprecano poi aggettivi come “stupenda” e “meravigliosa”, che non mancano mai quando la Valli decide di mostrare tutta la sua eleganza e la sua infinita bellezza.

Impostazioni privacy