Tina Cipollari senza trucco? Ecco la rarissima foto

0
531

Tina Cipollari senza trucco? Ecco la rarissima foto dell’opinionista di Uomini e Donne: l’avevi mai vista così?

Come ormai da tantissimi anni, anche in questo settembre tornerà in onda su Canale 5 Uomini e Donne, che oltre a dame, cavalieri, corteggiatori e tronisti, vedrà anche il ritorno dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

tina cipollari senza trucco
Avete mai visto Tina struccata? Eccola (foto: Instagram Tina Cipollari).

I due ormai, al pari di Maria De Filippi, sono delle vere e proprie colonne del programma, specie la Cipollari; ma avete mai visto l’opinionista (tra l’altro ex-corteggiatrice e tronista) senza trucco? Ecco la rarissima foto, davvero incredibile.

Tina Cipollari senza trucco? Ecco la rarissima foto dell’opinionista di Uomini e Donne

Con il suo carattere forte ed esuberante, Tina si fa sempre notare all’interno delle varie puntate; l’opinionista non si fa scrupoli nel dire ciò che pensa e spesso arriva a veri e proprio scontri coi partecipanti al programma, specie quelli seduti nel parterre del trono over.

Nell’ultimo anno l’abbiamo vista spostare le sue mire da Gemma (finita in disparte) a Ida Platano, nonché a Pinuccia, anziana signora che più volte si è scontrata con l’opinionista.

Di sicuro, anche in queste nuove puntate Tina sarà coinvolta attivamente, ma intanto tutti i fan possono vederla in una rarissima foto dove è struccata, proprio prima di effettuare il make up per la puntata.

Tramite un video su Instagram infatti, la Cipollari ha condiviso col pubblico il momento di preparazione prima della registrazione delle nuove puntate; in un momento quasi davvero inedito, Tina si è mostrata senza trucco sfoggiando tutta la sua bellezza al naturale.

tina cipollari senza trucco
L’opinionista struccata: sempre bellissima (foto: eccellenzemeridionali.it).

Sebbene l’opinionista curi molto il suo aspetto e sia sempre molto appariscente sia col trucco che con l’oufit, al naturale mantiene la stessa bellezza, coi lineamenti del viso che non perdono davvero nulla in questi termini.

Chissà che, un giorno, Tina non decida di presentarsi direttamente in studio completamente struccata…ciò che è certo, intanto, è che tra qualche giorno la rivedremo concentrata a giudicare le varie relazioni all’interno del programma.