Paolo Bonolis: ecco la prima moglie Diane Zoeller

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller: l’avete mai vista? Ecco chi c’era al fianco del conduttore prima di Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nonostante le voci di gossip che ogni tanto emergono, sono una coppia molto affiatata; i due sono sposati ormai dal 2002 (con già cinque anni di relazione alle spalle) e hanno insieme tre figli, Silvia, Davide e Adele.

paolo bonolis prima moglie
Avete mai visto la prima moglie di Bonolis, Diane Zoeller? Eccola, chi c’era prima di Sonia Bruganelli (foto: Mediaset Infinity).

Prima di sposare la Bruganelli, che in questi ultimi mesi si è fatta notare come opinionista al Grande Fratello Vip, Bonolis ha avuto però altre importanti relazioni; vi ricordate della sua prima moglie, Diane Zoeller?

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller: l’avete mai vista?

Paolo Bonolis ha avuto un’importante relazione con Diane Zoeller a cavallo degli anni ’80; il conduttore è stato sposato con la psicologa statunitense per cinque anni, dall’83 all’88, e con lei ha avuto i suoi due primi figli, Stefano e Martina.

Dopo il divorzio, la Zoeller si è trasferita in America per continuare ad esercitare la sua professione da psicologa, mentre Bonolis ha scritto la storia della televisione italiana con Mediaset; i due, per amore dei figli, hanno cercato comunque di mantenere un buon rapporto.

I due si sono incontrati, come riporta ildemocratico.com, sul finire degli anni ’70 negli Stati Uniti; seppur breve, la loro storia d’amore è stata comunque molto intensa, coronata tra l’altro con la nascita di due figli.

Dopo la fine del matrimonio con la psicologa, Bonolis ha avuto una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi, conosciuta a Non è la Rai (varietà da lui condotto per un’edizione).

paolo bonolis prima moglie
Il conduttore insieme all’ex-moglie Diane Zoeller al matrimonio della figlia Martina.

Anche questa storia si è però conclusa e Paolo ha finalmente trovato stabilità sentimentale con Sonia, imprenditrice e produttrice televisiva; la Bruganelli è stata inoltre anche un attrice di fotoromanzi.

Oggi, nonostante i rumors sul loro rapporto, i due sono molto felici e si vivono pienamente il loro amore, come visto anche da alcune foto e video delle loro vacanze.

Impostazioni privacy