Gemma Galgani: svelato perchè non ha mai avuto figli

Gemma Galgani, svelato perchè non ha mai avuto figli: il motivo potrebbe non essere quello che crediamo, davvero incredibile.

Gemma Galgani è pronta a tornare ancora una volta nel parterre femminile di Uomini e Donne. La dama torinese è ormai da un decennio un punto fermo del programma di Maria De Filippi, nonostante piano piano stia finendo nell’ombra; secondo alcuni, quest’anno, potrebbe anche lasciare (per fare la concorrente a La Talpa, ad esempio) ma al momento dovrebbe tornare al suo posto.

gemma galgani figli
Perché Gemma non ha avuto figli?

Da anni ormai, la Galgani cerca una persona da amare e con cui condividere la sua vita, anche se al momento non è riuscita nell’intento; delle volte parla anche dei figli che non ha mai avuto e, a quanto pare, dietro allo svolgimento degli eventi c’è un motivo.

Gemma Galgani, svelato perché non ha mai avuto figli: il motivo

In studio, la Galgani si è più volte commossa non soltanto al pensiero di un amore duraturo e felice, ma anche circa discorsi legati ai figli; come sappiamo infatti, la dama torinese a differenza di altre dame non è mai diventata mamma.

Ma perché Gemma non ha mai avuto dei bambini? Stando a delle precedenti interviste (come riportato da alcuni siti, tra cui controcopertina.com) la scelta sarebbe stata dettata dalle circostanze; si è sposata giovanissima con l’uomo che amava e lo ha seguito in un’altra città, ma non lavorando ed essendo appunto giovane non era saggio mettere su famiglia.

gemma galgani figli
La Galgani è ancora alla ricerca dell’amore nonostante non abbia realizzato il sogno materno.

Il desiderio comunque la Galgani lo ha sempre avuto, tanto che ha continuato a cercare l’amore e quell’uomo che potesse diventare il padre dei suoi figli; quando a quarant’anni sembrava esserci finalmente riuscita, in molti le hanno sconsigliato di provare ad avere un figlio per via dell’età, e così ha desistito.

Al momento, sembra che l’affetto materno di Gemma possa riversarsi solamente verso qualche figlio o nipote acquisito, nella speranza sempre viva di poter trovare un uomo che ama con cui comunque formare una famiglia, anche se non con bambini loro.

Impostazioni privacy