Un altro domani anticipazioni: Maria l’aggredisce

Un altro domani anticipazioni, Maria l’aggredisce: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, ormai conosciuta telenovela spagnola presente da diversi mesi nel palinsesto di Canale 5.

un altro domani anticipazioni maria
Ecco cosa succede nella puntata in onda oggi.

Nella puntata trasmessa oggi, mercoledì 24 agosto, la telenovela continuerà a raccontare le vicende  di Julia nel presente, alle prese con la bottega, e poi della colonia di Rio Muni con protagonista assoluta Carmen. Ecco cosa succede, Maria l’aggredisce.

Un altro domani anticipazioni, Maria l’aggredisce: ecco  cosa succede oggi

Julia è stata costretta a rivedere la linea aziendale della sua bottega per sistemare i conti e dunque, su consiglio della madre Diana (che deve riprendere i soldi investiti) ha agito di conseguenza.

I primi risultati si vedono quando la protagonista riceve il primo mobile della nuova linea in bottega, anche se l’impatto non è dei migliori; nonostante lei provi in tutti i modi a guardare il lato positivo e a trovare pregi, il suo team non è d’accordo con questa nuova linea e si sente dunque abbandonata da tutti in questa fase.

Intanto, Elena sarà sul punto di scoprire le foto di Dani sul computer di Maria, proprio mentre la ragazza è intenta a modificarle per mandarle a Cloe, che ormai sembra essere completamente cotta di questo misterioso ragazzo. Maria si irrita particolarmente e chiede maggiore privacy alla madre, che però si insospettisce; è convinta infatti che le stia nascondendo qualcosa.

un altro domani anticipazioni maria
Maria scoperta da Elena? Le anticipazioni della nuova puntata.

Per quanto riguarda la narrazione del passato invece, a Rio Muni Carmen e Victor incontrato il tenente della Guardia Coloniale per portargli delle prove circa l’incendio; il fatto è stato doloso e dunque i due vogliono che le indagini vengano riaperte, ma l’ufficiale gli comunica come servano più prove per riaprire il caso.

Per dimostrare l’innocenza di Mabele, finito in carcere nel frattempo, Carmen è disposta a fare di tutto per trovare altre prove; intanto Alicia vuole scoprire l’identità della ragazza di cui è invaghito Angel, ancora scossa dalla rottura.

Impostazioni privacy