Megan Gale la ricordate? Eccola oggi, incredibilmente trasformata

0
114

Megan Gale, vi ricordate della bellissima modella e attrice australiana? Eccola oggi, incredibilmente trasformata.

Molto prima di Belen Rodriguez, c’è stata un’altra donna straniera a far impazzire il pubblico italiano: Megan Gale. Classe ’75, la modella e attrice australiana è diventata una vera icona di sensualità grazie agli spot pubblicitari per Omnitel/Vodafone, dove ha sicuramente messo in mostra il suo fisico statuario e la sua bellezza.

megan gale ricordate
La bellissima attrice e modella australiana oggi: eccola.

Da lì, tanti altri progetti che l’hanno portata al centro dell’attenzione, anche se ultimamente sembra essere finita lontana dai riflettori; ve la ricordate? Eccola oggi a 47 anni.

Megan Gale, vi ricordate della bellissima modella e attrice australiana? Eccola oggi

La modella australiana è stata assoluta protagonista tra il ’99 e il 2006, quando è stata impegnata con gli spot pubblicitari della nota compagnia telefonica; gli occhi chiari e i capelli scuri hanno stregato tutti quanti, così come il suo corpo statuario slanciato dai 180 cm d’altezza.

Visto il successo, ha avuto modo di sperimentarsi anche come prima donna al Festival di Sanremo (nel 2001, al fianco della grande Raffaella Carrà) e poi come attrice, sempre nei primi anni del 2000, in pellicole come Vacanze di Natale 2000, Body Guards, Stregati dalla luna e, più di recente, in The Water Diviner e Mad Max: Fury Road.

Proprio il film diretto da George Miller è l’ultimo a cui, al momento, ha preso parte la Gale; ma che fine ha fatto? Oltre ad essere testimonial per vari brand di moda, come riporta anche gossip.fanpage.it, la modella vive a Melbourne col suo compagno, il giocatore di football australiano Shaun Hampson, con cui ha due bellissimi bambini.

megan gale ricordate
Megan Gale, bellezza ancora intatta dopo tantissimo tempo (Foto: Instagram Megan Gale).

Oltre a dedicarsi a varie attività sociali, gestisce una residenza per vacanze e dona tantissimo amore ai suoi due figli; nonostante sia finita leggermente lontana dai riflettori, la modella continua ad essere sicuramente un volto noto. Nonostante gli anni passati, comunque, mantiene intatta la sua proverbiale bellezza, davvero unica.

Purtroppo, l’ultimo decennio non è stato per lei molto fortunato, anzi; oltre ad un aborto spontaneo nel 2016 e, solo qualche anno fa (nel 2020) ha perso il giovane fratello.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here