Borracce: le migliori da comprare sono loro

0
80
Fonti ed evidenze: greenme.it

 Il New York Times, dopo aver impiegato più di 120 ore di ricerca e aver testato oltre 100 bottiglie dal 2014 fino a oggi, ha selezionato 8 borracce, adatte a tutte le esigenze.

Il New York Times ci indica proprio quali sono le più valide borracce in commercio e gli esperti di questo famoso quotidiano americano ne hanno scelte di adatte a tutte le esigenze dei consumatori. Rispettando la materia, forma, esigenza e contesto. Che si tratti di viaggio oppure no, vi sono borracce per ogni esigenza. Entriamo nel dettaglio per comprendere quali sono.

Borracce_ le migliori da comprare sono loro
Borracce, le migliori da comprare sono loro
(pixabay.com)

Nel 2022, gli esperti americani hanno messo alla prova 9 nuove borracce ed eseguito diversi test per valutarle. Si tratta di una serie di fattori che sono stati considerati e messi in risalto circa questo oggetto molto utilizzato e utile nello stesso tempo. Anche se può sembrare molto semplice e facile acquistare una borraccia, vi sono comunque delle differenze e dei fattori da dover considerare per optare nella scelta giusta e adatta alle nostra esigenze.

Di cosa si tratta

Ci sono dei fattori che sono stati considerati come il Test di tenuta.Test di temperatura. Proporzioni della borraccia. Facilità nel bere. Circa le borracce migliori ecco una classifica che è stata elaborata per mettere in risalto la qualità e l’utilizzo. La borraccia più versatile è la Takeya Actives con coperchio a beccuccio. Altra borraccia segnalata dal test è la Hydro Flask Standard Mouth. Come borraccia preferita da utilizzare soprattutto se si fanno dei viaggi in auto viene segnalata la CamelBak Eddy+. Chi preferisce una borraccia in vetro dovrebbe scegliere la Purifyou Premium. La migliore borraccia affusolata è la Mira Cascade. Ma non è finita qui, la lista continua.

8 borracce, adatte a tutte le esigenze
Otto borracce, adatte a tutte le esigenze
(pixabay.com)

La borraccia in plastica migliore è stata giudicata invece il Thermos Hydration Bottle. Per chi viaggia in aereo e quindi utilizza molto la borraccia per avere sempre la praticità di un oggetto che è davvero utilissimo negli spostamenti è consigliata la CamelBak Podium. Chi cerca una borraccia dall’aspetto particolarmente elegante, quindi anche l’occhio vuole la sua parte e si cerca magari di abbinarla anche al proprio abbigliamento si può scegliere invece la Purist Mover.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here