Beautiful anticipazioni: Bill la pagherò cara

Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda il nuovo appuntamento con la soap opera che non si ferma mai.

Anche oggi, 21 agosto, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Beautiful, la soap opera che va avanti da moltissimi anni e che non si è mai fermata, in nessuna occasione raccogliendo sempre un enorme successo di pubblico.

Beautiful anticipazioni: Bill la pagherò cara
Beautiful anticipazioni: Bill la pagherò cara

Come sappiamo ogni giorno succede qualcosa che ci lascia senza parole, in questo momento al centro dell’attenzione di tutti c’è la storia di Bill che sembra avrà un bel po’ di guai da sistemare.

Beautiful anticipazioni: Bill la pagherò cara

Iniziamo dicendo che Thomas è nuovamente in gabbia lo ha rinchiuso direttamente Justin impedendogli di andare alla Polizia per poter scagionare Bill e Liam, perchè il legale non vuole assolutamente che l’uomo esca di prigione.

Thomas è senza parole per il tradimento in corso e cerca di convincere l’avvocato a farlo uscire cambiando idea e assicurandogli di non dire niente a nessuno e di mantenere sempre il segreto su quello che è successo.

Le sue richieste restano completamente inascoltate perchè vuole che Bill la paghi veramente, sembra che per il momento per Bill e Liam non c’è nulla da fare, l’avvocato decide di dire tutto e di comunicare le motivazioni del suo profondo odio.

E’ stanco di essere comandato sempre e trattato come uno schiavo e non è mai stato riconosciuto nemmeno un benefit, voleva un compito maggiore nell’azienda ma così non è assolutamente stato.

Beautiful anticipazioni: Bill la pagherò cara
Beautiful anticipazioni: Bill la pagherò cara

Il ritorno di Liam alla Spencer Publications ha lasciato tutti senza parole, e per questo ha spinto Bill a mandare fuori dai giochi Justin, Thomas è assolutamente d’accordo con Bill ma non vuole che Liam faccia la stessa fine.

Il Forrester cerca di convincerlo a lasciarlo in pace perchè lui non ha fatto nulla, ma lui conferma che se viene mostrato il video di Vinny vengono scagionati tutti e due e questo non può assolutamente accadere.

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda tutti i giorni alle 13.04 su Canale 5 e capire che cosa succederà veramente per Bill e Liam.

Impostazioni privacy