Ambra Angiolini ed il chirurgo estetico: c’è la sua mano?

0
516

Ambra Angiolini ed il chirurgo estetico, c’è la sua mano? In molti si chiedono se la cantante, attrice e showgirl abbia ceduto ai ritocchini.

Nota a tutti come cantante, attrice e conduttrice, Ambra Angiolini è prontissima a rimettersi in gioco come giudice di X-Factor, al fianco di altri volti noti come Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi.

ambra angiolini chirurgo
L’attrice, cantante e conduttrice è rifatta? (foto: Instagram Ambra Angiolini).

Apprezzata da tutti per il suo talento e la sua bellezza, in molti si chiedono se Ambra abbia fatto uso oppure no della chirurgia estetica: anche lei ha ceduto ai ritocchini? Ecco il prima e il dopo.

Ambra Angiolini ed il chirurgo estetico, c’è la sua mano? Il prima e il dopo dell’attrice

Romana classe ’75, Ambra Angiolini ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo davvero da giovanissima, quando appena quindicenne ha preso parte al programma estivo di Canale 5 Bulli e pupe.

Sin da subito, si è fatta apprezzare dal pubblico, tanto che ha potuto poi mostrare di nuovo le sue qualità a  Non è la Rai, iniziando poi una carriera da cantante. Nel corso del tempo, Ambra ha mantenuto tutta la sua bellezza il suo fascino, anche se secondo alcuni ha fatto qualche ritocchino di troppo.

Guardando foto recenti e scatti del passato dell’Angiolini, come sottolinea anche il sito altranotizia.it, si vede una maturazione del tutto naturale; a dispetto di quanto pensino alcuni haters, Ambra ha mantenuto il suo viso naturale, reso ancora più affascinante dalla maturità da giovanissima a donna matura.

ambra angiolini rifatta
La giovane Ambra a Non è la Rai: sempre bella come lo è oggi e senza ritocchini (foto: Mediaset Play).

Nel corso del tempo l’attrice ha anche sistemato la sua dentatura, ma anche qui nessun ritocchino; semplicemente, come tantissime altre persone, ha fatto ausilio dell’apparecchio ortodontico.

L’Angiolini pare dunque aver preservato nel corso del tempo quel fascino naturale che ha mostrato sin da subito, incantando ancora di più i suoi fan; ora, dopo l’arrivo su Disney+ de Le fate ignoranti – La serie (ispirata all’omonimo film e diretta da  Ferzan Ozpetek) è prontissima a dare spettacolo al talent show di Sky.