Miriam Leone: una visione al mare senza il bikini

0
413

Miriam Leone, una visione al mare senza il bikini: l’attrice siciliana è una sirenetta in acqua, lo scatto incanta tutti.

Tra qualche settimana arriverà settembre e ricomincerà, per molti, la nuova stagione lavorativa, ma quest’estate 2022 pare ancora molto calda e anche voler dare ancora molto.

miriam leone visione mare
Che visione al mare! L’attrice è bellissima (foto: Instagram Miriam Leone).

Tante sono state le vip che hanno sfoggiato una bellezza senza limiti e, tra queste, non poteva di certo mancare un’icona di sensualità degli ultimi anni come Miriam Leone; nella nuova foto al mare, senza il bikini, è veramente una visione.

Miriam Leone, una visione al mare senza il bikini: l’attrice siciliana è una sirenetta, tutti senza fiato

L’attrice di Catania continua a godersi le vacanze, dopo una sfilza di progetti che l’hanno vista assoluta protagonista; tra qualche mese, poi, i fan potranno di nuovo vederla nei panni di Eva Kant nel sequel della pellicola su Diabolik dei Manetti Bros.

Intanto, prima di ripresentarsi come femme fatale, la Leone si mostra come una sirenetta immersa nell’acqua del mare; come si vede dal nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice si è fatta immortalare durante un bagno, dove indossa solamente la parte sotto del bikini blu.

In topless e illuminata dai raggi del sole, Miriam è un tutt’uno con l’acqua cristallina, che fa brillare ancora di più il suo corpo scolpito, con in primo piano il marmoreo lato B, e la sua lunga e celebre chioma rossa, fluida nel mare.

miriam leone visione mare
L’attrice come una sirena: eccola al mare (foto: Instagram Miriam Leone).

“Freedom” scrive lei nella didascalia, con tanto di emoticon che rimanda alla sirenetta; i like al post, come al solito, sono davvero tantissimi, così come migliaia sono i commenti dei fan per complimentarsi con l’attrice.

“Sirena splendida” scrive una fan nei commenti, con tanto di cuore, mentre qualcuno come spesso succede chiama in causa lo zoom e altri esprimono invece il desiderio di poter nuotare insieme alla Leone. Amata per il suo talento e per la sua bellezza, Miriam è una delle attrici del momento ed è destinata a rimanerci per molto altro tempo.