Un’altro domani anticipazioni: Mario, la vera storia shock

0
91

Vediamo insieme di scoprire la storia per quanto riguarda la nostra amata soap opera che si sposta avanti ed indietro nel tempo.

Anche oggi, 19 agosto, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con la nostra super seguita soap che arriva dalla Spagna, ovvero Un’altro domani, che per la prima volta fa sbalzi nel tempo, narrando la storia della stessa ragazza in epoche passate.

Un'altro domani anticipazioni: Mario, la vera storia shock
Un’altro domani anticipazioni: Mario, la vera storia shock

Il programma è super amato e riesce sempre a fare il pieno di ascolti per il suo orario, anche perchè molto particolare ed intriga moltissimo questo modo di raccontare la storia in questo nuovo modo.

Un’altro domani anticipazioni: Mario, la vera storia shock

Inizia dicendo che Julia ha investigato su chi ha fatto questo incredibile ordine di mobili, ovvero Mia Yaco, ma le è venuto poi in mente che aveva già letto questo nome da qualche parte, ovvero sulla copertina di un libro che aveva ritrovato tra le cose di Carmen e Carlos.

Scavando ed indagando capisce che cosa si nasconde dietro, Mia Yaco è una persona che tutti conoscono benissimo, ovvero Mario, la persona più burbera del paese, ma perchè ha fatto una cosa del genere?

Adesso Julia sa tutto, ed inizia a fare domande all’anziano dell’uomo, Mario quindi si cala la maschera e racconta alla giovane la sua storia, ovvero che lui e Carmen sono stati molti amici in passato.

Anzi, fa capire che forse c’era qualcosa in più oltre all’amicizia, ecco perchè ha deciso di aiutare Julia, sotto falso nome, per poterle dare una mano con la sua sua attività, anche se inizialmente non la considerava molto.

Ma con il passare dei giorni, ha capito che di lei si può fidare e poi le ricorda, giorno dopo giorno sempre di più, la bella e adorata Carmen, ma non sembrano finite le storie per oggi, perchè a Rio Muni, Victor è convinto che non si deve dare per vinto per il suo amore.

Un'altro domani anticipazioni: Mario, la vera storia shock
Un’altro domani anticipazioni: Mario, la vera storia shock

La bella Villanueva junior, però ha rifiutato la sua proposta ed in questo modo gli ha spezzato il cuore, anche se lui, ovviamente non può smettere di amarla così all’improvviso, ma la giovane si è invaghita di un’altra persona.

Accade anche che Carmen, di nascosto da Francisco sta andando ad una festa indigena, e nel mentre Angel ha lasciato anche Alicia e per questo ha deciso di frequentare, nuovamente ma in assoluto segreto Ines.

I due amanti non possono stare lontani l’uno dall’altro ed hanno ripreso a frequentarsi, ma in questo modo stanno giocando con il fuoco, devono fare massima attenzione, non ci resta che attendere le prossime puntate, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 circa su Canale5. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here