Un’altro domani: Julia indaga sull’acquirente misteriosa

0
69

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda la nuova puntata di questa particolare soap opera che è iniziata da poco.

Anche oggi, 17 agosto, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Un’altro domani, ovvero la storia di una ragazza dei giorni nostri e sempre lei nel passato, con un continuo salto nel tempo.

Un'altro domani: Julia indaga sull'acquirente misteriosa
Un’altro domani: Julia indaga sull’acquirente misteriosa

Questo la rende molto particolare e forse, proprio per questo è molto amata e seguita da tantissime persone sempre con affetto, non perdiamoci in troppe parole e scopriamo cosa accadrà oggi alla bella protagonista.

Un’altro domani: Julia indaga sull’acquirente misteriosa

Iniziamo dicendo che Julia ha ricevuto un’ordine da non credere da parte di un misterioso acquirente, ovvero Mia Yaco ma non sa chi possa essere e che intenzioni ha, ecco perchè vuole scoprire tutto.

Lei, insieme a tutto il team inizia a cercare di capire e di vederci chiaro, anche se devono produrre il numeroso numero di mobili che gli ha proprio richiesto Mia Yaco ed è importante rispettare la scadenza.

Riuscirà Julia ad indagare e realizzare tutto? Per quanto succede a Rio Muni, Carmen alla fine a rifiutato la proposta di Victor e non si sono ufficialmente fidanzati, come tutti pensavano, e per il forte dispiacere, lui è tornato ad essere il ragazzaccio di una volta.

Francisco e Patricia, invece hanno perso la possibilità di farsi annullare il debito da Ventura, ed ecco che la Dark Lady è arrabbiatissima i suoi piani sono andati nuovamente a monte, ma non ha intenzione di non fare nulla, anzi.

Un'altro domani: Julia indaga sull'acquirente misteriosa
Un’altro domani: Julia indaga sull’acquirente misteriosa

Per quanto riguarda Patricia è assolutamente convinta che la figlia del suo amante ha risposto in modo negativo a Victor perchè interessata a qualcuno di segreto, nel mentre Carmen è sempre più vicina a Kiros.

La madre di Angel, però cerca di ricattare Yungani obbligandola a pedinare l’avventuriera, la Villanueva Junior però capisce di avere qualcuno alle spalle e teme che sia stato Godoy, ma in fondo, lei non ha paura per se stessa ma per Kiros, perchè sarebbe la fine per il falegname.

Ma cosa succederà nei prossimi giorni? Non ci resta che attendere e vedere insieme dal lunedì al venerdì alle 14.45 circa su Canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here