Un’altro domani: veramente? Da non credere

Vediamo insieme che cosa ci attende per la giornata di oggi di questa nuovissima soap opera che ha catturato molte persone.

Oggi è il 15 di agosto e tutti noi siamo in trepida attesa di una nuova puntata di Un’altro domani, ovvero questo nuovo programma che è iniziato in estate e che ha fatto innamorare moltissime persone.

Un'altro domani: veramente? Da non credere
Un’altro domani: veramente? Da non credere

La storia è molto particolare, per essere una soap, ovvero parla di una ragazza di oggi e fa dei salti temporali di una lei in un passato lontano, quindi qualcosa di molto particolare ed innovativo, forse anche per questo ha catturato moltissimo telespettatori.

Un’altro domani: veramente? Da non credere

Iniziamo dicendo però che oggi la nostra soap non andrà in onda, come è successo a moltissime altri programmi, ma fortunatamente è solo per la giornata odierna, perchè già da domani avremmo nuovamente la fortuna di vedere Carmen e Julia.

Oggi, anche Terra Amara che è molto amato con la storia di Zuleyha e Yilmaz salta ma da domani torna quasi tutto regolare come prima, fortunatamente, ma cosa abbiamo modo di vedere?

La puntata di Beautiful delle 13.40 andrà regolarmente in onda, ma solamente un appuntamento, e non due poi ci saranno delle puntate di Grand Hotel-Intrighi e Passioni e poi alle 16.40 avremmo modo di vedere una commedia di Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato.

Ma cosa abbiamo visto nell’ultima puntata di venerdì? Facciamo un piccolo riepilogo, Carmen ha avuto la forza ed il coraggio di dire no a Victor perchè è innamorata di Kiros ed il suo cuore batte solamente per lui.

La questo ha fatto si che ci siano stati vari problemi, perchè  Velez De Guevara junior, c’è quella di Francisco e di Patricia non sono felici, avevano infatti un accordo con Ventura, in quanto hanno problemi di denaro.

Un'altro domani: veramente? Da non credere
Un’altro domani: veramente? Da non credere

Mentre, nel presente, Julia e Sergio sembrano finalmente stare bene insieme, il ragazzo ha deciso, infatti, di rimanere in città e cercare di riconquistare la moglie, nella puntata di domani, il figlio di Ventura ed Ines, dopo il no della Villanueva Junior si sfoga con Kiros.

Sergio, nel mentre ci ripensa e decide di fare le valige perchè Julia gli fa capire chiaramente che non vuole il suo aiuto nella bottega, ma nel mentre Elena si insospettisce per il disinteressamento di Maria.

Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 per capire come si evolveranno le varie avventure.

Impostazioni privacy