Un posto al sole si ferma: ecco il motivo

Vediamo cosa ci aspetta per il nuovo appuntamento della soap opera che va in onda da anni ed è super apprezzata dal pubblico.

Oggi è il 15 di agosto, scopriamo insieme che cosa ci attende per Un posto al sole, ovvero il programma che tutti noi amiamo e che viene registrato direttamente da Napoli, e che va in onda da anni.

Un posto al sole si ferma: ecco il motivo
Un posto al sole si ferma: ecco il motivo

Come sappiamo le vicende della famiglia Palladini piacciono a tutti, e siamo curiosi di sapere come si evolveranno le varie storie che ci sono e che ruotano attorno al mitico palazzo.

Un posto al sole si ferma: ecco il motivo

Ma qualcosa di diverso c’è all’orizzonte, ovvero Un posto al sole si prende una pausa estiva in questo momento, per ben due settimane come era già successo negli anni precedenti, quindi non solo dal 15 al 19 agosto niente soap opera ma anche dal 22 al 27 agosto.

I palinsesti della Rai quindi sono completamente diversi in questi giorni ma ci saranno altri programmi che ci intratterranno la serata, ma i fan saranno in ansia per capire chi ha sparato alla moglie del procuratore, anche perchè l’assassino non la conosceva.

Quindi lo possiamo scoprire solamente alla fine della pausa estiva dell’amatissima soap opera con i nuovi appuntamenti sempre in onda alle 20.45  sempre su Rai3, per il momento la pausa è solo per questi giorni.

Un posto al sole si ferma: ecco il motivo
Un posto al sole si ferma: ecco il motivo

Vi aggiorneremo se ci saranno nuove modifiche per quanto riguarda l’amato programma di Rai3 che riscuote sempre un grande successo di pubblico ma al momento possiamo solamente attendere.

Ecco che le nostre serate estive al momento saranno diverse perchè non c’è la nostra amatissima soap opera Un posto al sole, ma possiamo vedere un nuovo programma molto interessante e divertente ovvero Le migliori frasi di Osho.

Secondo voi che cosa o meglio chi ha ucciso l’uomo con la pistola? Viola oppure la futura moglie di Nico? Non ci resta che attendere in ansia con queste nuove puntate che devono andare in onda su Rai 3 sempre al solito orario, ovvero alle 20.45 circa.

Impostazioni privacy