Il Segreto: ricordate Pepa? Eccola oggi, incredibile è un’altra persona

L’interprete di Pepa, Megan Montaner, è molto cambiata da quando ha lasciato la fiction di Canale 5, Il Segreto.

In molti la ricorderanno per aver prestato il suo volto a Pepa Aguirre. Stiamo parlando ovviamente di Megan Montaner, che per anni ha interpretato la levatrice nella fiction di Canale 5, Il Segreto.

La fiction è ambientata in Spagna, negli anni ’20. Una delle protagoniste più amate è senza dubbio l’attrice, che ha recitato accanto a Alex Gadea, che nella fortunata soap opera ha interpretato il suo vero amore, Tristan Ulloa.

Il Segreto: ecco come è cambiata Megan Montener
Il Segreto: ecco come è cambiata Megan Montaner (Fonti Web)

Il loro amore ha tenuto davanti agli schermi della televisione moltissime persone. Alla fine, dopo travagliate vicende, i due riescono a sposarsi e Pepa rimane incinta. Ma al momento del parto succede l’impensabile: infatti la levatrice da alla luce la piccola Aurora, ma perderà troppo sangue, portandola alla morte.

Tristan, che ha aiutato la moglie a partorire, porta in salvo la piccola e dopo che è tornato indietro non trova più il suo corpo. Alla fine, si scoprirà che dietro la morte di Pepa c’è Donna Francisca, madre di Tristan.

Il Segreto: ecco come è cambiata Megan Montaner

Dopo Il Segreto, Megan Montaner ha lavorato anche nella serie Lontano da te. Ha preso parte, anche in Senor, dame paciencia, la serie tv di Sandra Zaldívar Ramos, adattamento per il piccolo schermo del film di Alvaro Diaz Lorenzo.

Mentre nel 2022 ha interpretato il ruolo di Emma nella serie di Netflix Si lo hubiera sabido. Nello stesso anno ha interpretato, anche, il ruolo di Nagore nel film La vida padre, diretto invece da Joaquín Mazón.

Oggi, l’attrice è molto cambiata, rispetto a come l’abbiamo conosciuto noi nella fiction andata in onda su Mediaset.

Il Segreto: ecco come è cambiata Megan Montener
Ecco come è cambiata l’attrice Megan Montaner (Fonti Web)

I capelli sono più corti, che le danno un’aria più sbarazzina. Il suo account di Instagram mostra attimi di vita privata e di quella professionale.

Dal 2013 è legata sentimentalmente con Gorka Ortúzar, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è un biologo. Da questa relazione è nato il suo primo figlio, Káel, nell’aprile 2017.

E voi avete seguito il Segreto, una delle più grandi fiction di Canale 5 dove l’attrice ha interpretato Pepa? Vi sembra cambiata dopo che ha smesso i panni della levatrice?

Impostazioni privacy