Elisabetta Gregoarci: cambia tutto, incredibile!

0
115

Grandi cambiamenti nella vita dell’ex moglie di Flavio Briatore: ecco tutte le novità su Elisabetta Gregoraci

Sembra davvero un periodo d’oro per Elisabetta Gregoraci. In queste settimane l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata al centro di pettegolezzi per via di un presunto amore nella sua vita. Ma cosa c’è di vero? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli sulla questione.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoarci: cambia tutto, incredibile!

Nuovo amore per Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci è di nuovo innamorata. La conduttrice televisiva di Battiti Live, pare abbia riaperto di nuovo il suo cuore… Sembrerebbe, infatti, stia frequentando il ricco imprenditore Giulio Fratini, ex fiamma di Raffaella Fico e Roberta Morise. Una liaison di cui si parla da tempo ormai ma che non è mai stata confermata.

Intanto, però c’è da dire che di recente sono stati paparazzati assieme al noto locale di Briatore a Forte Dei Marmi, il Twinga. Chi li ha visti ha parlato di una grande sintonia e di un certo feeling. Inoltre, gli amici stretti del giovane ragazzo hanno fatto sapere che Giulio considera la modella calabrese una dea e con lei ha intenzioni serie.

elisabetta gregoraci
tante novità in arrivo per la modella calabrese (web)

Tutte le novità sulla modella calabrese

Per il rampollo fiorentino non ci sarebbero dubbi: Elisabetta è lei la donna della sua vita. La differenza d’età, lei 12 anni più grande di lui , non sarebbe un problema per la coppia, che sembra avere molto in comune. Ovviamente precisiamo che fino ad oggi non c’è nessuna certezza su questa laison ma si tratta solo di indiscrezioni.

Nell’attesa di sapere di più, possiamo dire che Elisabetta intanto può godersi la sua estate ricca di impegni e di soddisfazioni a livello professionale. Archiviato Battiti Live, che ha condotto per il quinto anno consecutivo è entrata nel cast di Nudi per la vita, nuovo format di Rai Due che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Infine, come fa sapere il settimanale Di Più per la Gregoraci si starebbe pensando anche ad una prima serata sulla Rai, al momento top secret. Cosa bolle in pentola?

Per adesso non ci resta altro che attendere. Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here