Olivia Newton John ecco il suo ultimo e toccante desiderio

Svelato l’ultimo toccante desiderio della star indiscussa di Grease, Olivia Newton John. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

E’ stato un addio doloroso quello di Olivia Newton. La grandissima attrice diventata famosa grazie al film Grease, con John Travolta, si è spenta a 73 anni il 9 agosto. Da tempo malata di cancro al seno, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti. A dare la triste notizia il marito John Esterling sui social ma ovviamente non sono mancati messaggi di affetto da parte di tutti i personaggi dello spettacolo.

Olivia Newton Johan
Olivia Newton Johan, il suo ultimo desiderio (web)

Olivia Newton-John si è spenta nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. Sotto al post tantissimi i messaggi di cordoglio, arrivati da ogni parte del mondo. Il marito della celebre attrice l’ha voluta salutare così, con uno scatto insieme.

Accanto a l’immagine anche una breve didascalia che riporta l’ultimo desiderio di Olivia. La donna avrebbe voluto che che le persone a lei più vicine facessero una donazione alla sua associazione. La Newton ha fondato l’Olivia Newton-John Foundation Fund, un’associazione che lei stessa finanziava sulla ricerca per la cura al cancro al seno.

Il messaggio di cordoglio di John Travolta

Come già detto in precedenza sono arrivati nel giro di poco tempo tantissimi messaggi di cordoglio per la famiglia della celebre attrice. Tra questi non sono mancati quelli di John Travolta che le ha voluto rendere omaggio con parole commoventi. John molto probabilmente avrò ricordato i bei momenti trascorsi insieme e quanto sono stati fortunati ad incontrarsi.

olivia newton
olivia e john travolta (web)

”Mia cara Olivia, hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ci incontreremo di nuovo, saremo di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò per sempre. Il tuo Danny, il tuo John”. A commemorare la morte dell’attrice anche Mediaset, mandando per l’appunto in onda la sera del 9 agosto il film “Grease”.

 

Impostazioni privacy