Michelle Hunziker e Giovanni: la voce che non ti aspetti

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono in crisi? Ecco cosa c’è di vero sul gossip che sta circolando in rete.

Sono settimane che non si parla d’altro, ovvero della love storie tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker. La coppia è stata paparazzata diverse volte insieme e sulla loro relazione ormai non ci sono dubbi.

michelle hunziker
Michelle Hunziker e Giovanni: la voce che non ti aspetti (WEB)

La conduttrice e il noto medico, nonché ex partecipante del Grande Fratello sono una coppia e pare abbiano grandi progetti insieme. Negli ultimi giorni però la Hunziker è stata vista insieme al suo ex marito Eros Ramazzotti. Perchè? C’è aria di crisi con Angiolini?

Michelle Hunziker avvistata con Eros

Alcuni giornali parlano di crisi tra Michelle Hunziker e Giovanni. La coppia avrebbe qualche piccolo problema che porta il nome di Eros Ramazzotti. Cosa c’entra? La presentatrice e il cantante romano sono stati avvistati insieme durante un corso di Karate in nord Italia.

C’è da precisare, però, che i due ex da quando Michelle si è separata anche da Tomaso sono tornati in ottimi rapporti. Ovviamente, si parla solo di amicizia e nulla di più. D’Altronde sono anche genitori di Aurora… Quindi, nessuna maretta tra la bellissima bionda svizzera e il medico ortopedico.

Il rapporto tra Eros Ramazzotti e la presentatrice

La separazione tra Eros e Michelle è stata davvero un duro colpo, non solo per i diretti interessati ma anche per tutti gli amanti della coppia. Nei mesi successivi al loro addio il cantante aveva iniziato a incidere una serie di canzoni da cui traspariva in maniera piuttosto evidente la sua sofferenza, al punto tale che molti fan si sono “schierati” in modo quasi naturale dalla sua parte.

michelle hunziker
La verità sul riavvicinamento con Eros (web)

La loro storia è finita per colpa di altre persone, e pare che lo stesso cantante l’abbia messa davanti ad una scelta “o me o loro”. Oggi, tra i due sembra essere tornato il sereno, hanno riallacciato i rapporti e soprattutto riescono a condividere molto insieme.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy