Maria Teresa Ruta: è successo, purtroppo

Brutte notizie per Maria Teresa Ruta e per la figlia Guenda Goria: scopriamo insieme c’è successo, da non credere!

Le nuove generazioni e i telespettatori italiani hanno avuto modo di conoscere più approfonditamente Maria Teresa Ruta e Guenda Goria nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Le due hanno deciso di proporre al pubblico il proprio rapporto, condividendo i momenti di spensieratezza, come anche gli istanti più difficili. La loro storia infatti ha incontrato diversi ostacoli, a partire dai continui tradimenti di Amedeo Goria ai danni di Maria Teresa; fattori questi che contribuirono, in passato, all’allontanamento delle due donne.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (Caffeina Magazine)
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (Caffeina Magazine)

All’interno della casa del Gf Vip, la coppia ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, riacquisendo una serenità degna di un rapporto madre-figlia. Da allora, le due sono diventate praticamente inseparabili, tanto che nelle ultime settimane Maria Teresa si è recata spesso in ospedale per assistere Guenda. La giovane Goria infatti è stata ricoverata a seguito di una gravidanza extrauterina, responsabile di averle causato una sostanziosa emorragia. L’intervento è riuscito nel migliore dei modi ed attualmente l’ex gieffina si trova in convalescenza.

Sembra tuttavia che le brutte notizie non siano finite: nelle ultime ore, Maria Teresa Ruta ha comunicato sui social di aver dovuto affrontare un’amara realtà – realtà che vede coinvolta anche sua figlia. A questo proposito, approfondiamo meglio quanto avvenuto nel prossimo paragrafo.

Maria Teresa e Guenda Goria: rifiuto amaro da buttare giù

Come spesso accade per quanto concerne le produzioni televisive, nel corso dei mesi estivi vengono svolti i vari casting per la preparazione delle trasmissioni. In particolare, in autunno tornerà a farci compagnia in prima serata Tale e Quale Show – programma condotto da Carlo Conti che vanta ottime percentuali di share a puntata. In occasione della realizzazione della nuova edizione, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno deciso di proporsi al provino per poter essere selezionate come concorrenti.

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta (Biccy)
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta (Biccy)

Tuttavia, come annunciato dalla stessa Ruta, sembra che le due non abbiano passato la preselezione: “Inutile scoraggiarsi” – sono state le parole dell’ex gieffina – “Io e Guenda ce la faremo la prossima volta”. La conduttrice ha inoltre spiegato di aver svolto il provino tramite video, in seguito alle restrizioni ancora in vigore scaturite dalla pandemia.

Insomma, niente Tale e Quale Show per Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Sicuramente saranno più fortunate la prossima volta; nel frattempo, la giovane rimane in attesa della nascita del suo primogenito, pertanto possiamo affermare che avrà sicuramente qualcosa di meglio da fare.

Impostazioni privacy