Morgan: ci risiamo ecco che attacca il noto presentatore

Morgan ci risiamo, attacca di nuovo il noto presentatore: ecco cosa ha detto su di lui, davvero da non credere.

Morgan è ormai noto da tempo per la sua esuberante personalità, tanto che spesso finisce per questo sotto i riflettori; di recente, inoltre, ha sfoderato ancora una volta il suo talento artistico esibendosi come ballerino nella scorsa edizione di Ballando con le stelle.

morgan ci risiamo
Morgan parla ancora del noto conduttore: ecco cosa ha detto.

A distanza di tempo, comunque, sembra che Morgan non abbia proprio dimenticato gli attriti col noto presentatore; ora lo ha di nuovo “punzecchiato”, ecco cosa ha detto in una recente intervista. 

Morgan ci risiamo, ecco che attacca il noto presentatore: le sue parole

Ormai è noto a tutti che il rapporto fra Morgan e Amadeus non è dei migliori; tutto è iniziato nell’edizione 2020 di Sanremo, quando Morgan ha deciso durante una performance di cambiare il testo della sua canzone con Bugo proprio per insultare il suo compagno, con cui aveva avuto dei dissapori.

In una recente intervista a Il Corriere della Sera (ripresa anche da libero.it), il cantante è tornato a parlare di Amadeus, che guiderà come ormai di consueto la nuova edizione del Festival di Sanremo; l’artista ha espresso il suo parere, con la solta schiettezza a cui ormai ci ha abituato.

“Mi aveva voluto nel suo programma Ama Sanremo, dove selezionava le giovani proposte perché sa che sono bravo a farlo. Poi ha dimenticato il rispetto per la persona e ha fatto gli interessi dei discografici” ha spiegato il cantante dei Bluvertigo, che poi rincara la dose.

morgan ci risiamo
Morgan torna di nuovo a parlare di Amadeus: le parole a Il Corriere della Sera.

Per Morgan, il direttore artistico di Sanremo dovrebbe avere delle competenze che, secondo lui, Amadeus non ha. “Ci vorrebbe un titolo di studio per essere direttori artistici del Festival, Amadeus non lo ha eppure lo fa da quattro anni ha continuato nell’intervista.

Quanto a Bugo invece, altro protagonista della querelle di Sanremo 2020, Morgan è sintetico: “Di Bugo non mi interessa nulla, piuttosto era lui ad essere ossessionato dal successo tanto da passare anche sopra a un amico”.

Impostazioni privacy