Ignazio Boschetto e Carlo Conti hanno una ex fidanzata in comune, eccola

Apparentemente, sembra che Ignazio Boschetto e Carlo Conti non abbiano niente in comune; eppure, qualcosa li unisce: un’ex fidanzata!

Se pensiamo a Ignazio Boschetto e Carlo Conti, sicuramente possiamo affermare che i due non abbiano niente in comune; oltre a delle differenze evidenti a livello anagrafico, lo stesso percorso professionale segue un sentiero totalmente diverso.

Carlo Conti e Ignazio Boschetto (Meteo Week)
Carlo Conti e Ignazio Boschetto (Meteo Week)

Il primo – ormai affermato cantante tenore – deve la sua notorietà al programma Ti lascio una canzone (condotto da Antonella Clerici) e al successo conquistato con i ragazzi de’ Il Volo; il secondo invece rappresenta uno dei volti simbolo del panorama televisivo italiano, parliamo infatti di uno dei conduttori più amarti dai telespettatori.

Chiarito questo punto, è possibile trovare un elemento che unisce questi due personaggi del mondo dello spettacolo? Ebbene: facendo un piccolo salto indietro nel tempo – ed analizzando profondamente le vicende sentimentali che li hanno visti protagonisti – sembra che Ignazio Boschetto e Carlo Conti abbiano un’ex fidanzata in comune! Stiamo parlando di nientepopodimeno che di Roberta Morise. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Boschetto e Conti: la Morise come ex fidanzata in comune!

Classe 1986, Roberta Morise è una conduttrice televisiva, modella e showgirl italiana. Il suo percorso professionale inizia nel 2004 con la partecipazione a Miss Italia, concorso di bellezza nel quale la giovane donna conquistò il quinto posto. Dopodiché, la Morise si dedicò alla sua carriera televisiva, diventando una corista nella trasmissione I raccomandati, condotta proprio da Carlo Conti.

Roberta Morise (UnaDonna.it)
Roberta Morise (UnaDonna.it)

In tale occasione, Roberta Morise iniziò una frequentazione con il conduttore. Il loro rapporto non durò moltissimo, in quanto all’epoca Carlo Conti non aveva alcuna intenzione di sposarsi e avere dei figli; la modella ci rimase molto male, soprattutto perché pochi anni dopo il conduttore sposò Francesca Vaccaro – attuale coniuge e madre di suo figlio Matteo.

Per quanto riguarda invece Ignazio Boschetto, il tenore era rimasto infatuato dalla modella un paio di anni fa. I due erano stati paparazzati mentre camminavano mano nella mano lungo la costa calabrese. Anche in questo caso però la frequentazione non durò molto, non solo perché i due non confermarono mai il flirt, ma anche perché Boschetto successivamente non venne più avvistato nella terra natia della Morise. Attualmente, la conduttrice è felicemente fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini.

Impostazioni privacy