Gf 7: arriva il noto chef nel programma? Wow!

0
68

Alfonso Signorini lancia un indizio su un possibile concorrente della casa: ecco di chi stiamo parlando

Sembra ormai tutto pronto per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Salvo cambiamenti il reality partirà dal prossimo 19 settembre in prima serata e con un possibile doppio appuntamento settimanale.

Sugli opinionisti non ci sono più dubbi, accanto ad Alfonso Signorini troveremo Sonia Bruganelli per la seconda volta e Orietta Berti. Ma chi sono i concorrenti? Beh, a svelarci qualche piccolo indizio è stato proprio il conduttore.

grande fratello vip
Gf 7: arriva il noto chef nel programma? Wow! (web)

Grande Fratello Vip: in casa arriva un cuoco?

Il giornalista ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram la foto di un cappello da cuoco bianco e ha scritto: “In arrivo gustosi pranzetti nella casa”. Ovviamente la clip ha suscitato molta curiosità da parte dei fan che si stanno chiedendo da ore chi potrebbe essere questo personaggio famoso.

Si tratta di un cuoco conosciuto? Qualcuno ha subito optato per Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciolo e Bruno Barbieri. C’è però anche chi ha ipotizzato che potrebbe essere anche Lorenzo Biagiarelli il compagno di Selvaggia Lucarelli, oppure Elisa Isoardi e Benedetta Parodi per aver condotto programmi di cucina. Insomma, la lista è davvero lunga.

grande fratello
ultime novità sul reality (web)

Chi sono gli altri concorrenti?

Al momento su tutto il cast del Grande Fratello Vip c’è molto mistero. Il conduttore ha deciso di non svelare nessun nome ma come sempre in rete i rumors sono tanti. Pare che oltre ad Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, in casa potrebbero entrare anche due ex tronisti di uomini e donne. Stiamo parlando di Matteo Ranieri e Luca Saladino. I due secondo alcune indiscrezioni avrebbero fatto il provino per poter fare il loro ingresso nella casa di Cinecittà. Tornando all’indizio lanciato da Alfonso Signorini il più papabile cuoco che potrebbe entrare a far parte del cast sembra essere Joe Bastianich. Al momento però non ci sono conferme.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here