Gigi D’alessio: la prima dedica è da film

A quasi un anno dalla nascita del figlio Francesco il cantante napoletano è uscito allo scoperto con la nuova fiamma

gig d'alessio
gigi d’alessio fa sognare i fan (web)

La dedica di Gigi D’Alessio fa impazzire i fan

 “Io tu e a luna”, ha scritto Gigi D’Alessio sul suo profilo social a corredo della romantica foto con Denise Esposito. Uno scatto che ha subito fatto il pieno di like e commenti sia da parte di personaggi dello spettacolo che non. La coppia si lascia andare ad un dolce bacio romantico, il primo ufficiale.
Insomma, per l’artista partenopeo tutto procede a gonfie vele e a 54 anni si sta godendo di nuovo la paternità. Qualcuno tra i commenti ha tirato in ballo Anna Tatangelo ma ormai si tratta solo di una storia passata.
GIGI D'ALESSIO
Gigi d’alessio e la dedica a Denise (WEB)
Sia lui che lei sono andati avanti e hanno vite diverse.
In una recente intervista il cantautore partenopeo si è detto felice della sua vita accanto alla Esposito. Nonostante la sua giovane età non ha nessuna voglia di apparire davanti alle telecamere.

Denise Esposito: chi è la nuova fidanzata di Gigi

Ha fatto molto scalpore nei mesi scorsi la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Lei 29 anni e lui 54. All’inizio sembrava solo un’avventura ma la notizia della gravidanza di lei ha messo a tacere molte cattive voci. La giovane napoletana, fin da ragazzina fan di Gigi, ha fatto perdere la testa al cantante. Bionda, occhi celesti, labbra carnose, e un fisico da modella, non ama il mondo dello spettacolo. Studia Giurisprudenza e il suo sogno è quello di diventare un avvocato.
Impostazioni privacy