Anna Tatangelo: il bikini ad Ibiza stupisce tutti

Anna Tatangelo, il bikini ad Ibiza stupisce tutti: la cantante e conduttrice è davvero una bomba di sensualità, tutti a bocca aperta.

Anna Tatangelo sembra essere prontissima per la nuova stagione televisiva, mentre continua a promuovere il suo nuovo album Anna zero; il periodo sembra essere davvero d’oro per lei sotto il punto di vista professionale, a cui va ad aggiungersi anche l’amore ritrovato grazie a Livio Cori.

anna tatangelo bikini
La cantante e conduttrice si mostra così: il bikini a Ibiza lascia senza fiato (foto: Instagram Anna Tatangelo).

Illuminata dai suoi successi, la Tatangelo si mostra spessissimo sui social, lasciando tutti a bocca aperta per la sua infinita bellezza; il bikini a Ibiza stupisce, veramente una bomba di sensualità.

Anna Tatangelo, il bikini ad Ibiza stupisce tutti: corpo da sogno per la cantante

In questa estate anche Anna, a quanto pare, ha ceduto al fascino di Ibizia; sull’isola spagnola la Tatangelo ha passato alcuni giorni di relax, che non sono di certo passati inosservati tra i suoi follower.

Sul suo profilo Instagram infatti, la conduttrice di Scene da un matrimonio (di nuovo in onda a settembre su Canale 5) ha pubblicato uno scatto direttamente dalle sue vacanze, mostrandosi con il bikini verde indossato ad Ibiza.

Nemmeno a dirlo, il costume enfatizza in tutto e per tutto il corpo da sogno della cantante che, girata di spalle ma col viso verso l’obiettivo, sfoggia un tonico lato B da urlo. Il pezzo sopra contiene invece a stento il florido e prosperoso décollété della Tatangelo, quasi pronto ad uscire; oltre che di talento, Anna è una bomba di sensualità.

anna tatangelo bikini
Abbronzatura e bikini verde per la Tatangelo: il corpo da sogno lascia tutti a bocca aperta (foto: Instagram Anna Tatangelo).

Tantissimi i like al post, coi fan che non hanno perso l’occasione di esprimere tutta la loro ammirazione per la cantante, sempre più al centro della scena giorno dopo giorno.

“Sei illegale non c’è ne per nessuno❤️🔥” scrive una fan, mentre tra cascate di “stupenda” e “bellissima” c’è anche qualcuno che chiama in causa Gigi D’Alessio, ricordando la loro storia finita, e chi invece l’artista Giotto, in relazione qui al corpo scolpito di Anna.

Impostazioni privacy