Vedi la ciliegia senza il verme? Impossibile!

0
346

Oggi vi vogliamo proporre un rompicapo un po’ difficile e complicato, per testare le vostre capacità visive, siete pronti?

Come sempre vi diciamo ci piace farvi rilassare, anche se non è sempre così, con dei giochi divertenti che mettono alla prova la vostra mente, come i vari test e rompicapo che vi proponiamo.

Vedi la ciliegia senza il verme? Impossibile!
Vedi la ciliegia senza il verme? Impossibile! (amoreaquattrozampe)

Oggi però siamo un po’ cattivelli perchè è veramente difficile, in modo particolare per il pochissimo tempo che abbiamo a nostra disposizione per trovare la soluzione alla domanda che vi abbiamo posto.

Vedi la ciliegia senza il verme? Impossibile!

Ma non dovete spaventarvi, come sempre nel corso dell’articolo vi daremo la soluzione al nostro gioco ma vi diciamo che solamente il 7% delle persone che provano questo test riescono a risolverlo.

Questo simpatico gioco è un’immagine che arriva direttamente dall’artista e vignettista Gergely Dudás in arte The Dudolf e che spesso realizza dei giochi incredibilmente divertenti.

Molto spesso le sue immagini metto in difficoltà tutti, ma iniziamo con il capire che cosa dobbiamo cercare oggi, ci sono tantissime ciliegie di ogni tipo e tutte rosse con uno sfondo bianco.

Alcune hanno delle foglie verdi altri alcuni vermetti con un cappello ed un fiocchetto e questo manda ulteriormente in confusione la nostra mente, ma la parte più difficile è un’altra.

Ovvero il tempo che abbiamo a nostra disposizione, solamente 10 secondi nei quali dovete trovare l’unica ciliegia che non ha un verme è veramente pochissimo, ma concentratevi e fate partire i vostri cronometri.

Ci siete riusciti? In caso contrario vi consigliamo, prima di arrendervi, di provare senza un limite di tempo e vedere se in questo caso trovate la dispettosa ciliegia che si nasconde tra le altre.

Provate anche, come vi consigliamo spesso, a cercare insieme ad amici o parenti, oppure colleghi se siamo ancora al lavoro, ma se proprio non ci riuscite a brevissimo arriviamo con la nostra soluzione.

Neanche in questo caso siete riusciti? Eccoci che arriviamo con la soluzione, come avete visto era veramente difficile scovare la ciliegia senza niente, ma non disperate in pochissimo ci riescono.

Vedi la ciliegia senza il verme? Impossibile!
Vedi la ciliegia senza il verme? Impossibile! (amoreaquattrozampe)

Continuate a seguirci per tenere allenata la vostra mente che vi aiuta non solo nel risolvere in tempo minore i nostri giochi ma anche per la nostra vita di tutti i giorni, dove essere perspicaci ci permette di arrivare prima alla soluzione di qualsiasi problematica si possa presentare.