Stefano De Martino: notizia shock, cosa accade

Arriva l’indiscrezione su Stefano De Martino, ex ballerino professionista ad Amici: scopriamo insieme cos’è successo.

Stefano De Martino ha conquistato l’attenzione dei paparazzi nell’ultimo periodo, soprattutto a seguito della conferma del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Mentre le coppie storiche del panorama televisivo italiano si separano (vedi Ilary Blasi e Francesco Totti, ma anche Claudio Amendola e Francesca Neri – rumors), l’ex ballerino professionista di Amici e la conduttrice argentina tentano il tutto e per tutto.

Lasciatasi alle spalle la relazione con Antonio Spinalbese, Belen ha deciso di riprovarci con il padre di Santiago, da sempre considerato il suo primo grande amore. Dopo le prime smentite, i diretti interessati hanno confermato il ritorno di fiamma e da quel momento i paparazzi non li hanno più abbandonati.

Stefano De Martino (Più Sani Più Belli)
Stefano De Martino (Più Sani Più Belli)

Nel frattempo, hanno entrambi proseguito con le loro carriere e – una volta rincasati dalla settimana da sogno – la Rodiguez è tornata negli studi Mediaset per le registrazioni di Tu sei que vales!; a questo proposito, è stata confermata nuovamente anche la partecipazione di Giulia Stabile, apparsa inevitabilmente nelle Instagram stories relative al programma.

Per quanto riguarda De Martino, il ballerino e conduttore è stato più sfortunato in tal caso: avrebbe dovuto seguire una serie di impegni lavorativi, tuttavia un imprevisto dell’ultimo minuto l’ha visto costretto a disdire tutto. Scopriamo insieme cos’è successo.

Stefano De Martino positivo al Covid!

Il conduttore napoletano avrebbe dovuto partecipare all’evento in occasione del premio The Alessandro Nomellini Award presso il Twiga – discoteca situata a Forte dei Marmi. Tuttavia, il ballerino è risultato positivo al Covid e pertanto non potrà partecipare alla serata condotta da Simona Izzo. Questo spiega anche l’assenza di De Martino sui social, una mancanza che da diversi giorni aveva alimentato moltissimi dubbi e ipotesi circa la sue reale condizione di salute.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Leggo)
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Leggo)

A questo proposito, attualmente non si conosce la gravità della malattia per Stefano De Martino, in quanto il diretto interessato non ha parlato dell’accaduto. In molti temono che il conduttore abbia contratto il Covid con la stessa intensità della compagna, anch’essa malata più di un mese fa. Belen infatti aveva dichiarato: “Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita” – ed ha poi concluso – “E’ stato pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto”. Attendiamo ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni di salute di Stefano De Martino.

Impostazioni privacy