Zanardi: nuova tragedia, ecco cosa è successo

Zanardi, nuova tragedia: ecco cosa è successo all’ex-pilota automobilistico e campione paralimpico, da non credere.

Alex Zanardi, nonostante il gravissimo incidente che gli è costato due gambe, è sempre stato un simbolo di gioia e tenacia, un esempio da seguire veramente da tutti quanti.

zanardi nuova tragedia
Nuovo ostacolo per l’ex-pilota: ecco cosa è successo.

Di certo, non si può dire però che gli ostacoli non si pongano sul suo cammino, anzi; proprio quando sembra essersi ripreso, pare abbia una nuova sfida da superare. Solamente due anni fa ha avuto un altro grave incidente che lo ha portato addirittura al coma, e a una successiva faticosa riabilitazione. E proprio ora, arriva una nuova tragedia…ecco cosa è successo.

Zanardi, nuova tragedia: ecco cosa è successo all’ex-pilota, da non credere

In questi ultimi giorni tutti quanti si sono ritrovati di nuovo in apprensione per le condizioni di salute di Alex Zanardi, che purtroppo ha dovuto affrontare un’altra dura prova, questa volta un incendio in casa sua.

Come riporta Leggo, pare che l’incendio sia partito dall’impianto fotovoltaico della villa di Zanardi, che si trova a Noventa Padovana; un grande spavento per tutti quanti, tante che come sottolinea Autosprint sono intervenuti immediatamente sia i Vigili del Fuoco che il 118, che fortunatamente hanno evitato che le fiamme divampassero per tutti i piani della villa.

Ad essere danneggiato è stato comunque l’impianto elettrico, fondamentale per i macchinari che stanno aiutando Zanardi a rimanere in vita in questo periodo; l’ex-pilota è stato dunque trasportato in via precauzionale in un centro medico specializzato a Vicenza, così che Alex possa continuare le sue terapie.

zanardi nuova tragedia
Incendio in casa Zanardi, il campione in ospedale per usare i macchinari.

La scelta è stata effettuata, come riportato, dalla moglie Daniela e dalla famiglia, per garantire ad Alex tutto il sostegno necessario; un nuovo ostacolo sulla strada del campione,  che di certo però non gli impedirà di lottare come ha sempre fatto e, alla fine, di uscirne vittorioso.

Il web, saputo dell’evento, si è subito scatenato ed ha riempito Zanardi di affetto, incoraggiandolo e sostenendolo; un uomo così grande è riuscito per forza di cose ad entrare nel cuore di tutti e dunque, ora, vogliono solamente che si rimetta in sesto e abbia un po’ di tranquillità.

Impostazioni privacy