Uomini e Donne: arriva la confessione dalla dama

Cecilia Zagarrigo racconta i dettagli del parto: ecco cosa è accaduto

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne a distanza di una settimana dal parto ha raccontato per la prima volta i dettagli di quel momento. Cecilia ha spiegato che non è stato affatto facile dare alla luce la piccola Mia, dato che dopo 48 ore di dolori è dovuta ricorrere ad un cesario d’urgenza.

uomini e donne
ex corteggiatrice per la prima volta mamma (web)

Cecilia Zagarrigo mamma per la prima volta: i dettagli del parto

Cecilia dopo una settimana dal parto, Mia, è venuta alla luce il 30 luglio ha raccontato ai suoi fan qualche dettaglio in più su ciò che è accaduto in quelle ore. La ragazza ha spiegato che dopo essere arrivata in ospedale, i medici le hanno fatto l’induzione in quanto le contrazioni tardavano a giungere. Tuttavia, tale pratica non ha dato i frutti sperati e così la ragazza, dopo essere rimasta per sei ore in sala parto, ha dovuto sottoporsi a un cesareo d’urgenza.

Tale decisione è arrivata da parte del dottore dopo sei ore di dolori. In tutto ciò Cecilia ha spiegato che non ha potuto contare nemmeno sull’appoggio del compagno che arrivato ad un certo punto, si è praticamente addormentato in camera.

uomini e donne
Uomini e Donne: arriva la confessione dalla dama

“Moreno, a un certo punto, mentre cercavo di distrarmi con l’ostetrica, non lo sento più. Mi giro, lo vedo rannicchiato su una poltrona e lo sento russare. Allora gli ho detto: “Amore, anche io sono molto stanca. Però reggiamo un attimo. Cioè, russare in sala parto”.

Chi è Moreno, il compagno di Cecilia

Prima di legarsi sentimentalmente a Moreno, Cecilia è nota a tutti per aver preso parte a Uomini e donne e corteggiato Carlo Pietropoli. I due sono stati insieme diversi mesi e poi si sono lasciati. L’amore con Moreno è nato all’improvviso, o meglio i due già si conoscevano da tempo ed erano amici. Hanno lavorato assieme per parecchio tempo e tuttora sono uniti anche professionalmente in quanto Casamassima è l’agente della ragazza. L’uomo è infatti il fondatore dell’agenzia di Comunicazione e Web marketing Steve e More Consulting,

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy