Nota cantante ed attrice è pronta a farlo, da non credere

Una nota cantante ed attrice è pronta a dire addio al mondo della musica e dello spettacolo: il motivo

Secondo alcune indiscrezioni Selena Gomez è pronta a dire addio alla musica e allo spettacolo. L’artista internazionale che ha soli trent’anni ma lavora da quando era bambina vuole lasciare il palcoscenico guardando al futuro diversamente. Il suo desiderio è quello di fare la mamma e la moglie e quindi dedicarsi completamente alla famiglia.

selena gomez
Nota cantante ed attrice è pronta a farlo, da non credere (web)

Selena Gomez abbandona il mondo dello spettacolo

Per realizzare questo suo sogno, Selena Gomez è pronta a dire addio alla musica e alla carriera. L’artista lo ha dichiarato lei stessa e ha ammesso che il sostegno dei fan, l’amore delle persone, e il suo percorso lavorativo le danno ogni giorno tanto amore e grande soddisfazione.

selena gomez
selena gomez (web)

Nello stesso tempo, però, è tempo di dare importanza anche alla sua vita intima e privata. In una recente intervista senza giri di parole ha confessato che presto si stancherà di tutto questo e quello che davvero vuole è una famiglia e la tranquillità.

 

Il motivo dell’addio

L’ex fidanzata di Justin Bieber è arrivata a questa conclusione dopo aver visto nascere e crescere la sorellina Gracie, la bambina che sua madre Mandy ha avuto otto anni fa dall’attuale marito, Brian Teefy.

Una decisione quella di Selene molto importante e che sicuramente le cambierà per sempre la vita. La cantante è molto apprezzata in ogni parte del mondo e il suo successo è altrettanto mondiale. Ovviamente, concerti, tour e presenze sul set le rubano molto tempo e quando si desidera mettere su famiglia, a volte bisogna rinunciare a qualcosa. In questo caso la ragazza ha scelto l’amore per quello che potrebbero essere i suoi affetti. Al momento non si sa nulla della sua vita privata. Dopo il tormentato rapporto con il già citato Bieber e la relazione durata un anno con il cantante The Weeknd l’ex stellina Disney non è apparsa più in pubblico con nessuno.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy